Soddifatti o rimborsati. L’idea di eCommerce di alcune cantine del Gavi

“Prova il nostro vino, se non ti piace ti regaliamo un buono di pari valore da spendere con altri 5 produttori”. Sono queste le parole con cui Francesca Zerbo, seconda generazione al timone della cantina Il Rocchin nel cuore della denominazione Gavi, introduce il sistema d’acquisto, ideato con Roberto Bertolussi di Wine Marketing Italia, che consente anche a chi non ha mai né visitato né assaggiato i vini della cantina di effettuare un’esperienza di acquisto garantito come già succede da tempo per l’abbigliamento.

Il costo del box da 6 bottiglie è di 45 Euro e contiene anche un gadget omaggio, e qualora i vini non dovessero riscontrare i gusti degli acquirenti, si ha diritto a un voucher che consente di provare i vini delle altre cantine che partecipano all’iniziativa: Il Chiosso – Gattinara, Nizza Silvano – Santo Stefano Roero, Nada Giuseppe – Treiso, Zoppi Cristina – Viarigi, Cantina Massara – Verduno.

Un’idea che punta molto sull’onestà di chi acquista… Tutte le informazioni relative all’offerta si trovano sulla pagina Facebook della cantina.

Tag:, , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: