Se fai del bene, vinci soggiorno, corso di cucina e cena da Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo sostiene la campagna di beneficenza su www.wishraiser.com/antonino a favore della Cooperativa sociale INsegnando Onlus che offre l’opportunità a tutti i partecipanti di incontrare lo Chef Cannavacciuolo in persona, soggiornare una notte a Villa Crespi, partecipare a una Cooking Class con gli Chef Executive di Villa Crespi e pranzare a Villa Crespi con un menù creato ad hoc per l’occasione dallo chef.

Un premio speciale che sarà aggiudicato a un fortunato estratto tra coloro che faranno una donazione su www.wishraiser.com/antonino per sostenere i progetti della Cooperativa Sociale INsegnando Onlus, organizzazione che garantisce l’inclusione sociale e un futuro migliore ai ragazzi con disabilità fisica e intellettiva. Il vincitore, accompagnato da un amico, potrà soggiornare a Villa Crespi, incontrare lo Chef Cannavacciuolo. Lo Chef preparerà inoltre un menù speciale per il fortunato vincitore, che parteciperà anche a un corso di cucina con gli Chef Executive di Villa Crespi.

COME PARTECIPARE – Per partecipare a questa campagna dovrete andare su www.wishraiser.com/antonino , cliccare sul bottone “Partecipa” della campagna in questione, selezionare il livello di donazione e il reward desiderato (es.libro autografato), registrarsi sulla piattaforma, procedere con la donazione e incrociare le dita.

La campagna a sostegno della Cooperativa sociale INsegnando Onlus sostenuta da  Antonino Cannavacciuolo permetterà a un fortunato donatore di vincere l’esperienza premiale. Inoltre, per ogni donazione fatta su www.wishraiser.com/antonino , i donatori riceveranno dei reward esclusivi, tra cui: libri autografati da Antonino e il grembiule dello chef autografato e con dedica.

«Sono molto felice di poter sostenere questa nobile iniziativa – afferma Antonino Cannavacciuolo- e poter dare una mano alla Cooperativa Sociale INsegnando Onlus che si batte per offrire una migliore qualità di vita a tanti ragazzi. È un progetto a cui mi sento particolarmente vicino. Ho deciso di offrire al donatore estratto l’opportunità di soggiornare a Villa Crespi come mio ospite speciale e spero proprio che sia un’esperienza indimenticabile per lui».

COOPERATIVA SOCIALE INsegnando ONLUS- La Cooperativa Sociale INsegnando Onlus ha come scopo principale l’inclusione sociale di ragazzi con disabilità, non solo fisica, ma anche intellettiva e relazionale. L’associazione si occupa di creare lavoro e inclusione attraverso lo sport, la cultura, l’arte e l’educazione scolastica. All’interno delle attività della  Cooperativa INsegnando si sta sviluppando da circa 7 anni il Progetto INsieme, un progetto che realizza eventi ludici e di sensibilizzazione a favore di ragazzi con difficoltà.

WISHRAISER – Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette a personaggi famosi e influencer del web di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni non profit. Sostenendo una grande causa sociale ai donatori è offerta la possibilità di partecipare ad un’estrazione finale per vivere un’esperienza indimenticabile in compagnia del proprio idolo. Wishraiser ha già alle spalle campagne di successo con testimonial del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, tra i quali Christian Vieri, Alessandra Amoroso, Ettore Messina, Flavio Tranquillo, Juan Cuadrado, Lele Adani, Samuel Eto’o, Miralem Pjanic, Alida Gotta con Eataly e tanti altri, che hanno coinvolto decine di migliaia di donatori.

Tag:, , , , , , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: