Se anche la camera d’hotel la paghi a rate…

In un mondo in cui tutto si paga a rate, mancava proprio questo, le camere d’hotel. Detto fatto, ci ha pensato il Brigantino di Porto Recanati, che lancia sul mercato una novità assoluta, la camera “a tasso zero”: per i ponti di primavera (25 aprile e primo maggio) sarà possibile utilizzare tutti i servizi dell’Hotel Brigantino e pagarli in tre comode rate senza interessi.

Al momento della prenotazione sarà sufficiente sottoscrivere con l’albergo un semplice contratto che autorizza tre successivi prelievi dalla carta di credito del cliente, uno effettuato al momento del check out e gli altri due nei due mesi seguenti.

«Al momento – dichiara la direzione dell’hotel – è prevista questa prima sperimentazione di inizio stagione, ma siamo sicuri che avrà successo e che potrà essere estesa anche ad altri periodi dell’anno, offrendo la possibilità di un beneficio importante a tutti i nostri clienti».

Nel 2019 l’hotel si è distinto per un’incessante campagna di comunicazione che ha promosso il brand “non dista” (l’hotel si trova a pochissimi metri dal mare): chissà che per il 2020 il nuovo slogan non diventi “non costa” (camere a tasso zero).

Voi cosa ne pensate?

Tag:, , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: