Save the Date: 6.09.14 VEUVE CLICQUOT DANDY PARTY

Sabato 6 settembre Veuve Clicquot sarà protagonista del weekend più rombante dell’anno con il VEUVE CLICQUOT DANDY PARTY, #ClicquotDandyParty, in un temporary club esclusivo allestito nei Giardini Reali di Monza.

Dopo anni di ristrutturazione, Villa Reale sarà lo sfondo dal fascino unico del VEUVE CLICQUOT DANDY PARTY, per vivere da veri protagonisti una notte chic e stravagante nel segno inconfondibile di Veuve Clicquot, Champagne raffinato e originale.

VEUVE CLICQUOT DANDY PARTY sarà una one night sorprendente dove si potranno degustare Veuve Clicquot Yellow Label, simbolo indiscusso della Maison, Veuve Clicquot Rosé, l’espressione rosata dello Yellow Label, o La Grande Dame, Cuvée de Prestige dedicata a Madame Clicquot, e scatenarsi al ritmo della selezione musicale dello Special Guest DeeJay Kenny Carpenter – leggendario artista dello Studio 54.

“Questa one night Veuve Clicquot è estremamente importante nella strategia della marca – dichiara Francesca Terragni, Direttore Marketing e Comunicazione – Riafferma il ruolo da protagonista nel mondo della notte che da sempre Veuve Clicquot ricopre in Italia”.

VEUVE CLICQUOT DANDY PARTY è una one night intrigante, ma non ostentata. Mai ovvia, né timorosa. Audace e unica. Per una one night only.

Be chic, be dandy!

#ClicquotDandyParty

 

VEUVE CLICQUOT DANDY PARTY

Villa Reale di Monza – ingresso viale Brianza 1

DJ Set dalle 23.00 con consumazione obbligatoria, possibilità di prenotazione tavoli

Special Guest DeeJay Kenny Carpenter

Per informazioni e prenotazioni: Ph. 340.0516484 – info@shedclub.it

In caso di maltempo, l’evento sarà annullato

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux