Di Andrea Aprea è stato scritto molto e quello che posso dire è che anch’io oggi ho trovato la sua cucina davvero interessante, con piacevoli picchi di piacere. Altissimo il livello, ad esempio, del risotto limone, scampi, capperi, di un equilibrio e di una nitidezza di sapori rara da trovare. L’ostrica con crema di papaya, invece, seduce sorniona e sfacciatamente esotica. La coscia di faraona è succulenta e cotta a puntino, e un dolce dalle consistenze perfette che gioca con pesca e cioccolato bianco chiude un pranzo davvero perfetto. Chapeau!






Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Prima di ogni altra cosa F è un progetto d'amore. Amore per il vino, per la propria terra e per l'Italia in generale. E come tutti i progetti d'amore ha il sapore dei sogni, l'anima ambiziosa e lo sguardo proiettato al futuro. F è stato presentato alla stampa oggi a…
13 Marzo 2018
In "Trend(y)"
Per la prima volta a Milano arriva il Master of Food & Wine, l’evento arrivato alla sua seconda edizione, che si svolge in contemporanea nei 21 Park Hyatt nel mondo. Un format articolato in quattro date che, nel 2012, sapranno rappresentare il senso e i valori che caratterizzano questo marchio,…
22 Gennaio 2012
In "Trend(y)"
Siete delle fan di Barbie? Io no, non lo sono mai stata, ma mi sembra comunque davvero originale questo party i programma il 17 settembre, a partire dalle 18,30, al Park Hyatt Milano, che si tingerà di rosa e manda in scena una serata dedicata a un’icona della cultura pop e…
6 Settembre 2013
In "Trend(y)"