Meglio un Petrus o un uomo che ti adora?

Sembra che gli uomini non ci credano quando dici che il fascino e un uomo pazzo di te, e magari anche capace di non annoiarti, siano meglio di mille toyboy dal fisico perfetto.

Sono meglio anche di un sacchetto di diamanti, di un Petrus o del Château Lafite del 1787 venduto da Christie’s a Londra per 160mila dollari, appartenuto a  Th. J., Thomas Jefferson, terzo presidente degli Stati Uniti e profondo conoscitore di vini.

Gli uomini non ci credono che la tartaruga ci piace, ma da sola non basta, non è sufficiente nemmeno per «accendere l’erotismo proibito», come mi ha detto un ragazzo intervenuto in questo dibattito scanzonato di una domenica mattina uggiosa.

Sia chiaro, poi, ci sono donne e donne. Io sto parlando di quelle, come me, per cui serve atmosfera e intrigo mentale, per le quali serve qualcuno che le faccia sentire uniche e desiderate più di ogni altra cosa. Per quelle che non le catturi senza charme, sagacia, imprevisto.  Il fisico perfetto non serve, se c’è tutto questo: vanno bene anche un po’ di rotolini di ciccia ben piazzati, frutto di molti addominali scanditi da piatti di tagliatelle e risotti fumanti. L’alchimia è in grado di rendere sexy anche queste piccole imperfezioni spesso dovute a quella gioia del cibo e del vino che tanto garantisce la qualità di un amante.

Gli uomini che non credono a tutto questo, probabilmente è perché loro stessi preferiscono le Barbie perfette e credono che anche noi donne di notte sognamo solo i Ken. Ma l’estetica è, tutto sommato, una cosa raggiungibile da tutti – con molto impegno, metodicità, sforzo e, volendo, oggi anche con qualche aiuto chirurgico – mentre il resto, o ce l’hai, o non ci saranno corsi in palestra e Mr Hitch in grado di insegnartelo.

In fondo, anche un Petrus lo puoi comperare e i Ken li puoi affittare, come le borsette di Louis Vuitton e di Gucci. Un uomo che ti adora (e non ti annoia) no.

Tag:, , , ,
Previous Post Next Post

Commenti

    • giuseppe
    • 19 Novembre 2012

    parole SANTE……..!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

19 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: