Lo so, questo è un post un po’ più “spinto” del solito, ma ogni tanto si può fare, no?
È che a tutti gli effetti mi pare possa avere un po’ di utilità. Del resto, quante volte ci siamo avventati sul frigo, dopo una notte d’amore intensa, affamati come lupi?! E quante volte ci siamo detti che ci meritavamo una bella bottiglia di champagne dopo tutte le verticali e le orizzontali fatte con quella bionda da capogiro?! E poi, cosa vuoi che sia, 5 croissant sono il minimo che posso mangiare dopo un’oretta di peripezie da materasso…
Ora non ci sono più scuse. Ecco qui il computo calorico del sesso, abbinato alle calorie corrispondenti di cibo e vino.
Fonte: Rodiola.it

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
E' partita a marzo e, mi dicono, sta riscuotendo un buon successo. Vi incollo qui il primo articolo del numero di marzo, appunto, mentre ad aprire parlo di Vino Santo e, per scoprirne di più, vi aspetto in edicola ;). Non c’è cosa più errata – e da un punto…
12 Aprile 2013
In "Wine Women Want"

Il giorno seguente decisi di fare un salto su internet per vedere cosa si diceva delle donne e il vino. Partivo da una convinzione: tra vino e veneri si stava instaurando un rapporto del tutto ine- dito. A quanto pare, anche gli esperti di marketing e di indagini sociologiche se…
22 Dicembre 2017
In "Wine Women Want"

Donne vino e cibo in un romanzo d'amore non funzionano. Questo almeno secondo gli editori nazionali. Ecco perché mentre sono in libreria con 1001 vini da bere almeno una volta nella vita con Newton Compton, il mio Tutta colpa di un Ruinart Rosé (reloaded più che seguito di Sex and…
9 Aprile 2016
In "Trend(y)"