È un Sauvignon Blanc di Screaming Eagle il vino più costoso fella California, terra di rossi e in particolare di Cabernet Sauvignon. E infatti sono rossi gli altri 9 vini che rientrano nella top10 dei vini più costosi dello Stato con la regione vinicola più famosa degli States, classifica stilata dal noto sito Wine searcher.

Qui l’articolo integrale.
Volete saperne di più sui vini californiani? Allora il sito che fa per voi è https://discovercaliforniawines.com/
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Se vi siete domandati spesso quanto siano validi i giudizi enologici dei vari - e potentissimi - Mr Wine di ogni nazione, critici enologici in grado di fare il bello e il cattivo tempo di un'annata peggio di qualsiasi condizione meteorologica, beh, non siete gli unici. Lo stesso quesito se…
29 Luglio 2013
In "Trend(y)"

Verrebbe da dire Californi(wine)cation. Perché proprio da Napa e Sonoma Valley arrivano etichette a luci rosse. Roba che il .g di Vigne di Alice o il 69 e tutti gli altri vini della prima parte di questo tema trattato in un mio post di qualche tempo fa, che potete leggere…
2 Ottobre 2016
In "Wine Women Want"

Si chiama Vitral e sarà il vino più costoso della Spagna, portando alla ribalta la denominazione di Navarra. La nuova etichetta della Bodega Otazu uscirà a settembre in poco meno di 700 bottiglie e costerà 2.000 euro (il doppio rispetto ai blasonati Pingus e Unico di Vega Sicilia, solo per…
21 Febbraio 2017
In "Trend(y)"