Innovazione e tradizione, senza dimenticare la creatività, la ricercatezza e la qualità. Sono questi i valori che hanno convinto la giuria di Sanbittèr e Gambero Rosso a rendere omaggio a dieci locali del Belpaese, che si distinguono come i migliori d’Italia, in occasione di un evento speciale dove la mixology ne è protagonista assoluta. A fare gli onori di casa e a consegnare i premi, ieri sera, nell’elegante e raffinato Chorus Café di Roma, situato al secondo piano dell’Auditorium della Conciliazione con vista sulla Cupola di San Pietro, Giuseppe Saudino, Sell Out Manager del Gruppo Sanpellegrino.
I DIECI COCKTAIL BAR VINCITORI:
– Piano 35 – Torino
– 1930 – Milano
– Cloackroom Cocktail Lab – Treviso
– Bizarre – Bologna
– Mad Souls & Spirits – Firenze
– Idyllium – Pienza (SI)
– Chorus Cafè – Roma
– Twins Cocktail Wine Coffee – Napoli
– Cubi – Maglie (LE)
– Bocum – Palermo
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Un’ode alla miscelazione di qualità, alle arti culinarie più raffinate e a quel territorio di ancestrale bellezza che incanta al primo sguardo. Ecco la seconda edizione della Como Lake Cocktail Week, un nuovo appuntamento di riferimento del settore food and beverage patrocinato da Comune di Como, da Confcommercio e Confindustria…
24 Giugno 2021
In "Trend(y)"

Da giovedì 1 a sabato 3 febbraio, 7 mixologist milanesi, tra i più in voga del momento, hanno accettato la sfida proposta dal Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola di abbinare al formaggio erborinato più amato al mondo altrettanti cocktail. Le creazioni proposte da ciascun locale, alcune create per…
30 Gennaio 2018
In "Trend(y)"

La “notte dei morti viventi” è alle porte e Hard Rock Cafe si prepara a festeggiare Halloween proponendo negli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia “Evil Eye” il suo cocktail più spaventoso, che sarà disponibile dal 26 al 31 ottobre. Hard Rock ha creato l’autunnale “Evil Eye” cocktail…
25 Ottobre 2017
In "Trend(y)"