Hope, la bad girl delle acque toniche

Fever-Tree e Schweppes sono le mie toniche da gintonic preferite ma devo dire che qualche tempo fa ho scoperto Hope di Abbondio e, tra le tante assaggiate in Italia e all’estero, ammetto sia una di quelle che più mi ha colpito. Anche il packaging non è da meno, questi tatuaggi Old School in etichetta catturano indiscutibilmente l’attenzione.

La Hope è la bad girl delle toniche. Ha carattere ma lascia spazio al gin, si fa bere anche da sola e ha un gusto netto e pulito.

Era il 1889 quando Angelo Abbondio fondava la sua fabbrica di bibite e gassose: grazie all’innovazione e alla qualità dei prodotti il successo fu grande e immediato e da allora e da allora ABBONDIO è sinonimo di gusto Made in Italy.  Solo estratti di aromi naturali, senza conservanti e coloranti. Ma soprattutto solo ingredienti naturali e di alta qualità: limoni siciliani, menta piemontese, chinotti liguri e calabresi e arance pugliesi.

Un grande successo  firmato ABBONDIO è, appunto, TATTOOS, una linea di Acque Toniche, Ginger Ale e Ginger Beer dal posizionamento premium e con ingredienti 100% naturali e selezionati.

Una gamma dal gusto sincero e dal packaging originale e graffiante che accende l’estate con sapori originali e freschi.

Sei le referenze in catalogo, dai nomi provocanti e dal gusto senza compromessi: sei diverse etichette, sei modi di interpretare i cocktail dell’estate:

  • «HOPE» Dirty Soul Tonic. Solo per le anime dannate. Ma il chinino è quello vero, un perfetto equilibrio di gusto, lungo e persistente.
  • «MOM AND DADDY FORGIVE ME» Ginger Potion Ale. Il diavolo in corpo: una pozione d’amore. Solo ingredienti dannatamente naturali.
  • «ONE IN EACH PORT» Ginger Splash Beer. Un amore e un Moscow Mule in ogni porto. Lo zenzero è fresco e infuso con sapienza.
  • «ONE RED ROSE FOREVER» Sambuco Tricky Tonic. Una rosa rossa è per sempre. Il fiore di sambuco, per una notte sola.
  • «HOMEWARD» Herbal Cargo Tonic. A vele spiegate verso casa, un carico di gusto con le erbe del Mediterraneo
  • «HEARTBREAKER» Bitter Symphony Lemon. Spezzami il cuore, uccidimi di desiderio. Questo è il gusto che voglio provare.

La gamma ABBONDIO TATTOOS costano 1,20 euro a bottiglia ed è distribuita da D&C, azienda che fa parte del Gruppo Eurofood SpA.

 

Tag:, , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: