I massimi riconoscimenti della guida Vitae dell’Associazione italian sommelier sono le 4 Viti e il Tastevin, ma non sono da meno le frecce, che indicano i Vini Cupido ovvero quelli “dall’intenso valore emozionale che in degustazione hanno suscitato amore al primo sorso”. Anzi, personalmente sono quelli che tengo più d’occhio, proprio perchè da sempre – se mi seguite lo sapete – che
ho sete di vini che a ogni sorso siano sempre come il primo bacio
E allora vediamo quali sono i vini Cupido secondo la nuova edizion della guida. Li trovate nelle foto qui sotto.



Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Nella giungla delle guide i wine lover fanno sempre fatica a districarsi. Figuriamoci gli appassionati alle prime armi. Quella che forse merita di più? Si chiama Vitae ed è la guida stilata dall'Associazione italiana sommelier, frutto di un progetto editoriale nuovo di zecca presentato ieri negli spazi del mondanissimo hotel Magna Pars…
3 Novembre 2014
In "Wine Women Want"

Vinetia non è una semplice guida cartacea ma uno strumento liberamente consultabile sul web e che, grazie alla sua semplicità e immediatezza, riesce a raggiungere chiunque e dovunque. Un progetto che si è rivelato vincente, grazie anche all’apertura verso i mercati esteri, come dimostra traduzione in cinque diverse lingue: Vinetia è infatti…
12 Ottobre 2016
In "Trend(y)"

È stata presentata ieri al 24° piano della modernissima Diamond Tower di Milano la seconda edizione di Vitae, la guida ai vini d'Italia realizzata dall'Associazione Italiana Sommelier. Una squadra di oltre 900 degustatori AIS, suddivisi in 22 commissioni territoriali (oltre a Trentino e Alto Adige, anche Emilia e Romagna sono considerate regioni…
14 Novembre 2015
In "Trend(y)"