Grandi Cru Prosecco Ice, la grappa da bere ghiacciata è già summer trend

Assoluta novità nel mondo dei distillati italiani: è arrivata la prima grappa bianca da tenere in frigo e da consumare fredda. Si chiama Grandi Cru Prosecco Ice ed è ideata, prodotta e distribuita da Castagner (TV), uno dei più grandi distillatori italiani.

Grandi Cru Prosecco Ice è una grappa bianca 100% naturale di altissima qualità, intensa, floreale e fruttata perché ottenuta dalle migliori uve Glera destinate ai gran cru di prosecco. Ideale conclusione fresca e stuzzicante dei pasti estivi, quelli memorabili: è perfetta dopo una grigliata, una cena di pesce, un picnic, una merenda a base di frutta di stagione, in accompagnamento al dolce o al gelato.

Le bottiglie sono già in commercio e saranno vendute fino a ottobre, facilmente riconoscibili perché vestite di una muta termica inneoprene blu notte, pensata per preservare fino a 3 ore fuori dal frigo la temperatura ideale della grappa in degustazione (tra i 3 e i 5 gradi) e per essere riutilizzata ad ogni nuova bottiglia acquistata. Grandi Cru Prosecco Ice sta già riscontrando un successo senza precedenti per il settore distillati della GDO italiana e sta diventando icona delle tavole estive, sia per il suo aspetto innovativo che per la sua fruibilità gradevole e poliedrica.

Tag:, , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: