Gli alloggi più originali per un 2024 out of the box

Le feste sono appena finite, il 2024 è appena iniziato e noi, ovviamente, abbiamo già sfogliato il calendario per programmare le prossime vacanze. O, almeno, sognarle.

Il 2024 si è aperto con il primo gennaio di lunedì e con il ponte della Befana che sfortunatamente è caduto di sabato. Dopo il weekend di Pasqua, che quest’anno è il 31 marzo, la nostra attenzione si sposta al periodo più interessante per coniugare festività e ferie: il 25 aprile cade di giovedì mentre il primo maggio 2024 di mercoledì. Se ne avete la possibilità, con 3 giorni di ferie potrete godervi 7 giorni di vacanza (addirittura con 5 giorni di ferie, includendo il 2 e il 3 maggio), potrete viaggiare fino al 5 maggio per un totale di 11 giorni di vacanza. Il 2 giugno cadrà di domenica mentre il 15 agosto 2024 sarà di giovedì.

Si passa poi al primo novembre, seconda occasione per concedersi una vacanza: il primo novembre cadrà di venerdì. L’8 dicembre purtroppo sarà di domenica mentre Natale e santo Stefano si verificheranno mercoledì e giovedì 2024. Se siete a caccia di idee originali di come trascorrere questi ponti, ecco 10 proposte fuori dal comune suggerite anche da PiratinViaggio.it, la piattaforma italiana del gruppo HolidayPirates Group.

Continua a leggere su https://www.fancymagazine.it/cover/10-notti-fuori-dal-comune-per-il-2024/

Tag:, , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux