Formentera 2011

Cari Amici di GG,

anche quest’anno è arrivato il momento delle mie ferie, finalmente! E come al solito sono qui, nella mia isola del cuore, dove ho trovato un po’ di novità, spesso non piacevoli.

Eccone alcune:

1. Il ristorante Mediterraneo ha chiuso. Al suo posto Franceschino, specialità pizza. La proprietà del Mediterraneo ha aperto a Es Pujol un locale che si chiama Boca Savina, incentrato su tapas e paella… Andrò a provarlo e vi farò sapere. Sembra carino, ma non certo del livello del precedente. Vedremo.

2. Juan y Andrea, meta di tutti i vip dell’empireo, ha cambiato un po’ di cose. “Occhi di ghiaccio” Andres se ne è andato con Eleonora, la cui famiglia ha l’Avvoltoio di Bergamo, a Ibiza, al porto, dove ha aperto un locale che si chiama Madrigal e sta aperto da colazione a cena, fino a notte inoltrata.

3. Stanno risistemando le strade, è addirittura spuntata una rotonda, il nuovo ospedale è pronto e così anche il centro diurno per anziani, a San Francesc, vista lago salato, bellissimo… In ogni spiaggia stanno spuntando affitta ombrelloni e sdraio… Insomma, si sta andando sempre più verso un servizio “alto” e meno spartano rispetto al consueto… E non sono sicura che questo non rovinerà l’anima di quest’isola.

4. Connessioni internet impossibili quest’anno. Tutti in tutta l’isola hanno problemi di accesso al web… Per questo farò fatica a scrivervi, ma promesso che lo farò ogni volta che ci riesco. 😉

Besitos!

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux