a quanto pare, il ristorante più caro all’interno di Expo serve cucina giapponese, quello più economico (10 euro) sta al Padiglione Turchia. Degustare gratis? Ad esempio, La Coca Cola di fronte al suo padiglione, oppure i formaggi francesi a Le Bistrot du Lion (Pad. Francia).
Se volete una guida che vi dica tutto questo e sempre aggiornatissima — almeno è questa la promessa — basta che scaricate l’app di Zomato, che vi dirà anche le proposte per aperitivo, vegani e gluten free, dando la possibilità di commentare.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Luca Amodeo presenta il Mercato FIVI 2017.
22 Novembre 2017
In "Trend(y)"

Puntuale nell'ultimo weekend di novembre, torna anche quest'anno il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti, ospitato per la sesta volta nei padiglioni del quartiere fieristico di Piacenza Expo. La mostra-mercato dei produttori associati alla FIVI si fa ancora più ampia e il numero degli artigiani del vino partecipanti si espande in…
21 Novembre 2016
In "Trend(y)"
Domenico Zonin si conferma presidente di Unione Italiana Vini per il prossimo mandato triennale 2013/15. Nominato oggi a Roma dal neoeletto Consiglio di Amministrazione, l’imprenditore veneto gestirà l’incarico, ricevuto ad interim a seguito della scomparsa di Lucio Mastroberardino lo scorso gennaio. L'On. Nunzia De Girolamo è intervenuta nell'incontro a porte…
10 Luglio 2013
In "Trend(y)"