La “notte dei morti viventi” è alle porte e Hard Rock Cafe si prepara a festeggiare Halloween proponendo negli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia “Evil Eye” il suo cocktail più spaventoso, che sarà disponibile dal 26 al 31 ottobre.
Hard Rock ha creato l’autunnale “Evil Eye” cocktail servito in una maison jar. Completato e decorato da una decorazione dolce che richiama un insanguinato bulbo oculare, il cocktail si compone di rum, Bacardi, succo di limone, ananas, gomme syrup, angostura, fragole e mirtilli.
Questo cocktail “pauroso” si abbina perfettamente all’Halloween Voodoo burger firmato Hard Rock e anch’esso disponibile dal 26 al 31 ottobre. Si tratta di un succulento burger di manzo arricchito con spalla di maiale sfilacciata. A esaltarne il sapore una guarnitura di formaggio fuso, una fetta di zucca grigliata e un mix di spezie voodoo cajun.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Tempo dedicato a sperimentare e divertirsi, gusti originali e tendenze verso ingredienti di origine naturale, sono questi i must per gli italiani in fatto di mixology, che insieme a socialità e condivisone con gli amici raccontano come questa nuova tendenza sia sempre più protagonista indiscussa nella vita degli italiani. A…
29 Ottobre 2020
In "Trend(y)"

Sperimentare e trovare nuove combinazioni da gustare nei diversi periodi dell’anno è sempre molto stimolante. L’autunno è la stagione perfetta per scoprire nuovi sapori e concedersi momenti di relax. Quando fuori arrossiscono le foglie e il tepore del sole cede il passo a temperature un po’ più basse, è anche tempo…
21 Ottobre 2022
In "Trend(y)"

Halloween non è mai stata una festa che sento o amo, così come il Carnevale. Non sono una che ama travestirsi, mettersi maschere e giocare a essere qualcunaltro. Ciò non toglie che molti di voi festeggeranno e ho trovato carina questa proposta di due cocktail firmati Sanbittèr e dedicati a Vampiri…
29 Ottobre 2014
In "Ricette Gourmet"