Due cocktail competition da non perdere

Bourboun Battle

Iscrizioni aperte fino al 26 maggio 2019 per la cocktail competition organizzata da Lux Row Distillers in collaborazione con Meregalli Spirits. Tutte le ricette dovranno avere come ingrediente principale il Rebel Yell Kentucky Straight Bourbon. Le due migliori si sfideranno a Milano il 3 giugno per conquistare un posto nella semifinale in programma a Londra il 17 giugno e nella finale del 19 settembre nella Lux Row Distillery in Kentucky in occasione del Kentucky Bourbon Festival.
La giuria sarà composta da UK Brand Ambassador, un rappresentatnte della Lux Row Distillers e due influencer di settore che giudicheranno le ricette in base a presentazionearomacreatività e gusto.

La competition è aperta a tutti i bartender d’Italia: per iscriversi alla selezione per la sfida di Milano entro il 26 maggio è necessario registrasi a questo link.

Tì Punch Cup

Sono invece aperte fino ad agosto le iscrizioni per la Tì Punch Cup, competizione in cui i bartender sono chiamati a realizzare un Tì Punch Twist, utilizzando almeno i 3 principali ingredienti dal classico Tì Punch: lime + zucchero + Rhum Clément.

Aiuterà ad aumentare il punteggio dei candidati:
• Social Media – Post, Stories, Video, Foto…
• Eventi – Party, Eventi Rhum Clément
• Cocktail List – Cocktail Rhum Clément proposti nel menù

Saranno selezionati 3 candidati, valutati da una giuria composta dal team Rhum Clément e partners del settore, che potranno accedere alla finale europea in cui si sfideranno un massimo di due rappresentanti per Paese: a ottobre a Parigi si sfideranno i 10 finilaisti dalla parte Ovest d’Europa, mentre a novembre ad Atene si sfideranno i 10 finalisti dalla parte Est d’Europa.

I vincitori delle 2 finali europee voleranno poi in Martinica per la finale mondiale Tì Punch Cup 2020, dove si sfideranno:
• 4 finalisti Europa ( 2 Ovest – 2 Est)
• 2 finalisti USA (Costa Est/Costa Ovest)
• 2 finalisti Asia
• 2 finalisti Caraibi

Registrazione online sul sito: www.tipunchcup.com

Tag:, , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: