Desiderabili inutilità

1. Siete state invitate ad un picnic very chic? Questa borsa in pelle di capra francese, disegnata da Claudia Eicke e dotata di una speciale tasca a tunnel per champagne, può essere proprio l’accessorio che state cercando.

2.  Nel 1999 lo Champagne Piper-Heidsieck si è vestito per la prima volta con un corsetto in vinile rosso disegnato da Jean Paul Gautier. Per il 2011, la riunione con il marchio di moda si celebra con la creazione di una bottiglia che è un tributo ai “ruggenti anni ’20” e al cancan. Avvolta in un vestito nero in lattice e calze a rete, la bottiglia è perfettamente in tema con l’ultima collezione di haute couture dello stilista Jean Paul Gautier per la primavera-estate 2011. Il design della bottiglia ricorda le gambe delle ballerine di cabaret di Montmartre. Potete trovare questa edizione speciale di Piper-Heidsieck by Jean Paul Gautier al Nikki Beach di Cannes e a La Maison Blanche di Parigi.

3. Intriso di burro di karité, dal colore intenso e brillante come il diamante, il rossetto Too Faced regala una piacevole sensazione alle labbra, grazie alla nuova e frizzante essenza di Champagne. Questa miscela di pigmenti puri da un miliardo di dollari è molto resitente e solletica le labbra, quasi come bere un vino satèn. Lo trovate online nei tre colori sul sito di Too Faced a 20$.

4. Il Luxury Krug Trunk di Harrods è destinato a veri appassionati di bollicine che si trovano sempre in viaggio. Il bauletto di lusso è resistente ai graffi e presenta finiture classiche ed eleganti in cuoio rosso. Contiene tre bottiglie di champagne Krug Grande Cuvée e una secchiello porta-ghiaccio disegnato da Francois Bauchet. Oltre a custodire i vostri champagne, il bauletto può essere utilizzato anche come tavolo, che può tornare utile durante i viaggi o all’aria aperta. Il Luxury Krug Trunk di Harrods è disponibile in un’edizione limitata di 30 pezzi unici ad un prezzo altrettanto unico di $54,000.

5.  Lo sgabello a forma di tappo di Champagne arancione non è fatto di sughero ma di polietilene, mentre lo sgabello abbinato a forma di gabbia è realizzato in acciaiocromato. La parte divertente è che i due pezzi possono essere utilizzati come singola unità o come uno sgabello e un tavolo separati. Il costo per l’intero set è di 448 $.

 

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux