Creme a base di food&wine: ecco le mie preferite

Non c’è solo il vino a renderci belle, ogni tanto servono anche le creme 😉 Delle tante che ho provato, ultimamente sono un paio quelle che ho trovato particolarmente interessanti e ve ne parlo qui anche perché sono a base di prodotti food&wine.

La prima è La crema oro di Bottega Verde, trattamento viso giorno e notte – antietà globale – con pistilli di Zafferano e Sun’Chronize a base di fiori di Zafferano (50 ml). Antirughe, levigante, ricompattante, elasticizzante, protettiva, antiossidante, illuminante, nutriente, idratante, perfezionatrice, ravviva il colorito roseo naturale della pelle: lo zafferano è noto per le sue proprietà antiage e i pistilli, la parte più preziosa, sono ricchi di fitocomplessi dall’azione antiossidante, confermata da numerosi studi scientifici, che difende la pelle dai radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento. Il Sun’Chronize, derivato dai fiori di zafferano, svolge un’innovativa azione crono-protettiva: aiuta a regolare il ritmo circadiano della pelle, l’orologio biologico che sincronizza i processi fisiologici e si ripete ogni 24 ore. In questo modo mantiene la pelle vitale e protetta di giorno e riparata di notte. In questi giorni è in offerta con il 51% di sconto, vedi qui.

Come crema corpo soprattutto doposole, invece, mi piace moltissimo il Gel fondente della linea Linfa di Vite sempre di Bottega Verde, un booster di idratazione con “Linfa di Vite” (elisir estratto direttamente dei tralci della vite in grado di far duplicare le cellule della pianta durante la ripresa dell’attività vegetativa in primavera e risvegliare le gemme dormienti da cui si origineranno nuovi tralci, foglie e grappoli) e un fitocomplesso da uva rossa di Tenuta Massaini. Si tratta di un potente trattamento antietà globale per la pelle del corpo che agisce sui principali segni del tempo: disidratazione, perdita di tono, compattezza ed elasticità. Combina l’azione idratante e antiossidante dei principi funzionali da uva, bioliquefatto e Linfa di Vite, con quella delle ceramidi, fondamentali per mantenere a lungo l’idratazione della pelle. La presenza di un fermento naturale dello Yosemite National Park arricchisce la formula per un’efficace azione ricompattante ed elasticizzante. Anche questa crema in questi giorni è scontata del 51%, vedi qui.

Tag:, , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux