Calendari dell’avvento per wine lover? Alla birra e al whiskey

Appassionati di calendari dell’avvento ma anche di spirits o di birra? Ecco qui due advent calendar che fanno al caso vostro.

JACK DANIEL’S CALENDARIO AVVENTO

 Il calendario dell’avvento Jack Daniel’s ha tanto da “scartare” e da scoprire, una sorpresa lunga quasi un mese per condividere con i propri affetti 24 gadget esclusivi e celebrare insieme nel migliore dei modi le festività natalizie. Ogni giorno, con il calendario, sarà una FirstTime, che sancirà l’inizio della giornata, ma anche l’inizio di nuove possibilità e occasioni da cogliere al volo, senza pensarci due volte.   Ogni casella del calendario dell’avvento Jack Daniel’s nasconde un regalo made in Jack: in totale 21 mignon tra il classico Old N°7, il dolce Tennessee Honey, il ricercato Single Barrell e il morbido Gentleman Jack. Tre caselle, invece, celano altrettante sorprese pensate per rendere ancora più unica la strada di avvicinamento alle feste. Lo comprate solo su Amazon, qui https://www.amazon.it/Jack-Daniels-Calendario-dellAvvento/dp/B07ZG8D324

Costa 77 euro

THERESIANER CALENDARIO AVVENTO

Calendario dell’avvento anche per gli amanti della birra grazie a Theresianer, che propone questo bel color block accesso in cui si combinano abbinamenti decisi in perfetto equilibrio cromatico. Sulla superficie frontale il tradizionale augurio “MerryXMas” con richiami grafici alla fabbrica di birra, a strumenti e materie prime, sul retro invece uno spiritoso “BeerHappy”, per un percorso ricco di sorprese da scoprire giorno dopo giorno. Seguendo le vie del gusto si procede casella per casella, alla scoperta di simpatici gadget e di tutte le birre Theresianer in formato 0,33 l fino ad arrivare a un passo dal Natale con una birra in edizione speciale (lo comprate qui https://www.hausbrandt.it/shop/calendario-avvento-theresianer.html).

Costa 70 euro

 

Tag:, , , , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux