L’abbinamento perfetto è «con chi ti cerca e con chi ti desidera». Lo dice Cinzia Canzian, anima e cuore de Le Vigne di Alice: donna coraggiosa e irriverente, ironica e visionaria al punto giusto (anche questa è un’interpretazione del punto G) per proporre il primo metodo Classico Prosecco Superiore DOCG.
Non dosato, 2mila bottiglie appena, questo è il Prosecco che farà ricredere anche i più scettici. Caparbio, ostinato, e sfidante. “Vieni, assaggiami, lasciati andare” sembra che ti inviti… L’amore è tutto carte da decifrare, Punto G è un nuovo mondo da scoprire… L’espressione femminile di classe del Prosecco.
Lui, Punto G, ti si presenta biondo alto e molto affascinante: giallo paglierino, con riflessi verdognoli, brillante e perlage fine. Al naso sa di mallo della pesca, noce verde, mandorla, mela renetta sbucciata, erbe aromatiche. In bocca, c’è e ti appaga. Provare per credere.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Ogni donna ha il suo vino, o i suoi vini, se la personalità è complessa. Ma ricordati sempre che quando ordini da bere stai comunicando qualcosa di te, del tuo carattere, dei tuoi gusti e anche del tuo stato d’animo. È come il trucco che scegli o il vestito che…
22 Febbraio 2019
In "Wine Women Want"
Non ho mai nascosto i miei gusti: amo gli Champagne, alcuni metodo classico (soprattutto i Pas Dosè), i buoni Lambrusco e poco altro, di bollicioso. Non vado pazza, per esempio, per il Prosecco. E' un dato di fatto, ma questo non è mi impedisce di capire se nel bicchiere me…
2 Maggio 2011
In "Trend(y)"
Per il 19 marzo i papà italiani confessano di ricevere solo nel 20% dei casi un regalo che li soddisfi appieno. Il troppo poco tempo trascorso insieme e la scarsa conoscenza dei gusti personali sono le cause principali secondo l'80% dei figli. Per questo motivo il 42% dei figli italiani rinuncia…
13 Marzo 2015
In "Trend(y)"