Arriva il gelato gusto Barbie. Rosa, naturalmente

Barbie diventa imprenditrice del gelato, ma non solo. Con l’arrivo dell’estate Barbie vuole dedicarsi ad un’attività deliziosa: le bambine potranno sentirsi proprietarie di una gelateria grazie al nuovo playset Gelateria di Barbie. Ma il gelato di Barbie non rimarrà solo un sogno per le più piccole, ma diventerà realtà grazie al talento di un’eccellenza italiana: gli artigiani del gelato di Casa Infante.

In occasione del lancio del nuovo playset, Casa Infante dedica all’iconica bambola un gusto personalizzato, ovviamente rosa come il colore della property, con cioccolato ruby e marshmallow, ed altri prodotti in vendita nei negozi Casa Infante e sul sito www.casainfante.it: una crema spalmabile, uno Squeeze, lo “Squeezariello”, al cioccolato con bacche di cacao ruby e un “Buccacciello” con cremoso alla fragola, cioccolato ruby e marshmallow.

Per celebrare questa dolce e golosa collaborazione, attiva fino al 30 settembre, i 14 stores Casa Infante tra Milano e Napoli per celebrare questa collaborazione si tingeranno di rosa Barbie con grafiche e decorazioni in vetrina e all’interno dei locali.

Per scoprire di più sui prodotti Barbie di Casa Infante, consulta la sezione dedicata: casainfante.it/barbie.

Tag:, , ,
Previous Post Next Post

Commenti

  1. Fantastico io sono una fan sfegatata di barbie e non me ne vergogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux