Sono di Hammerfest su disegno del fotografo Dido Fontana. Io li trovo molto divertenti, ironiche, irriverenti, passionali, insomma, immancabili nelle cucine di noi appassionati di cucina. Costano circa 10 euro l’uno e anche la confezione è chicchettosa, se la regali fai in figurone.
E poi questi canovacci sono talmente belli e versatili che potete usarli in mille modi: come tovaglioli (il formato over size è di gran moda), come tovagliette all’americana, come centrotavola, come quadro, come bandana… Insomma, fatene quello che volete, l’importante è averne qualcuno nel cassetto (e magari anche in borsetta, non si sa mai!).




Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati

Roberto Piccinelli, il guro del divertimento notturno (www.robertopiccinelli.it), qualche giorno fa mi ha incuriosita scrivendomi di un locale a Barcellona che griglia utilizzando uno strano strumento. Ho quindi provato a documentarmi e ho scoperto qualche informazione in più sul sito di Identità Golose. Ve ne racconto divertita, sperando di volare…
16 Giugno 2011
In "Trend(y)"
Una goccia di Coco Chanel («Spesso togliere è meglio che aggiungere»), un pizzico di Giorgio Armani («Eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare») e una presa di Jean Anthelme Brillat-Savarin («Quelli che si ingozzano o che si ubriacano non sanno né bere né mangiare»). Prende forma da questi ingredienti…
13 Novembre 2011
In "Trend(y)"
Sono appena rientrata dalla mia ultima serata con le amiche form USA e leggo la segnalazione di un simpatico articolo sul Corsera online dalla collega Antonella Baccaro che potete trovare qui. Dopo averlo letto, nonostante la stanchezza e la tarda ora, non posso fare a meno di appuntare alcune cose. 1.…
9 Ottobre 2011
In "Trend(y)"