Alassio, 17 giugno: “Un mare di Champagne”, settima edizione

Anche quest’anno l’estate di Alassio inizia con Un mare di Champagne, giornata interamente dedicata alle migliori bollicine di Francia. Da mezzogiorno alle 20 di lunedì 17 giugno, la terrazza del Diana Grand Hotel ospiterà oltre 60 maison prestigiose – grandi e piccole – per offrire a professionisti, esperti e semplici appassionati l’assaggio di più di 200 diverse etichette.

Organizzata dal Consorzio Macramé – che riunisce alcuni importanti ristoratori di Alassio – e preceduta la sera di domenica 16 da un’esclusiva cena di gala (già sold out), l’iniziativa sarà accompagnata da due masterclass (a pagamento), guidate da noti esperti dell’universo che ruota intorno al vino più famoso del mondo.

Come nelle edizioni precedenti, Un mare di Champagne sarà anche un’occasione di assaggio delle eccellenze gastronomiche selezionate da aziende specializzate nella ricerca, commercializzazione e distribuzione di prodotti dall’Italia e dal mondo.

Sono state attivate convenzioni con alcune strutture ricettive di Alassio.

Info in breve

Data e orario: lunedì 17 giugno 2019, dalle ore 12 alle 20
Luogo: Diana Grand Hotel, via Garibaldi 110, Alassio (SV), con entrata lato mare (passeggiata Cadorna 38). Il biglietto di ingresso include il parcheggio gratuito presso il porto Luca Ferrari (Marina di Alassio) e il servizio di navetta da/per il parcheggio. La stazione ferroviaria di Alassio, sulla linea internazionale Genova-Savona-Ventimiglia-Marsiglia, dista circa 1200 metri dall’hotel ed è servita direttamente da Milano, Torino, La Spezia, Nizza
Ingresso: € 50,00, da acquistare preferibilmente online entro il 15 giugno, secondo le istruzioni pubblicate qui. La vendita in loco è subordinata alla disponibilità di posti all’arrivo al banco di accredito. Il biglietto comprende il “bicchiere intelligente” MEMORvINO, oltre al parcheggio e al servizio navetta
Sito web: unmaredichampagne.it
E-mail: info@unmaredichampagne.it
Pagina Facebook: facebook.com/unmaredichampagne
Hashtag ufficiale: #parlamidichampagne

Tag:, , , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: