Un’estate di musica per il 180 anni del Grand Hotel Exelsior Vittoria di Sorrento. Il 18 agosto c’è anche Sarah Jane Morris

Grand Hotel Excelsior Vittoria, icona dell’ospitalità italiana dal 1834 a Sorrento, compie 180 anni.  Il 21 giugno a partire dalle 20 si terrà “Welcome Summer”, una festa esclusiva con ingresso gratuito solo su invito, a bordo piscina presso L’Orangerie Poolside Bar & Restaurant, per inaugurare la nuova stagione e per festeggiare ufficialmente il compleanno dell’hotel. L’evento, a cura di Lunare Project da Radio Capri, prevederà una serata con un raffinato dj set che vedrà in consolle il fondatore del progetto Roberto Barone e special guest la modella Miluna tra degustazioni gourmet e freschi cocktail.

Tra luglio e agosto si susseguiranno altri appuntamenti per celebrare l’anniversario, questa volta aperti al pubblico. Per gli amanti del jazz, si segnala il 18 luglio il concerto di Diane Schurr, affermata cantante jazz statunitense, che allieterà gli ospiti con le sue esibizioni in quartetto, mentre il 18 agosto sarà la volta della nota cantante e autrice jazz inglese Sarah Jane Morris, accompagnata da musicisti di spicco quali Henry Leonard Thomas, Samuel Martin Barker, John Eacot, Adriano Silva Pinto. Diane Schuur grazie alla sua unica vocalità, è unanimemente riconosciuta come stella di prima grandezza a livello internazionale nel jazz mentre Sarah Jane Morris è nota per i suoi brani romantici, soul e blues segnati da uno stile raffinato e graffiante.

Un’altra novità di questa stagione, volta a lasciare un ricordo dell’anniversario agli ospiti, è la realizzazione di una compilation Lunare Project tribute Grand Hotel Excelsior Vittoria, che potrà essere acquistata esclusivamente presso l’Orangerie poolside bar & restaurant o sugli store digitali più importanti.

 

excelsior vittoria sorrento 

Grand Hotel Excelsior Vittoria

ll Grand Hotel Excelsior Vittoria, situato nel cuore di Sorrento con vista spettacolare del Golfo di Napoli e del Vesuvio, è un albergo 5 stelle lusso dal fascino raffinato. Di proprietà della famiglia Fiorentino dal 1834 e  membro della Leading Hotels of the World, l’hotel è circondato da uno splendido parco di 2 ettari con agrumeto e uliveto, e dispone di 71 camere e 20 suite vista mare o giardino, finemente arredate e con i comfort più moderni oltre che di due ristoranti gourmet Il Ristorante Bosquet, aperto tutto l’anno (d’estate sull’omonima panoramica Terrazza Bosquet) e il Ristorante Orangerie, nel fresco del giardino, supervisionati dallo Chef Luigi Tramontano, che offrono una gastronomia di classe con specialità locali e internazionali a base di ingredienti biologici provenienti dalla Penisola Sorrentina e dall’orto dell’albergo. Per ulteriori informazioni www.exvitt.it

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux