Tu cucini a casa tua, la cantina ci mette i vini

Con TAGGA UN AMICO A CENA, la Settesoli lancia in Italia un’iniziativa che ormai è assai diffusa negli Stati Uniti. Si tratta di un’operazione semplice e divertente che permette di trovare il perfetto abbinamento tra i vini Settesoli e le specialità della tradizione siciliana. Da mercoledì 7 marzo, sul sito www.cantinesettesoli.it sarà possibile organizzare una cena di piatti tipici e invitare i propri amici di facebook attraverso un semplice tag e i primi 150 che aderiranno all’iniziativa riceveranno una cassa di vini gratis.

La cantina per il momento non svela altri dettagli, ma credo probabile, conoscendo il sistema americano, che l’impegno di chi deciderà di aderire all’iniziativa dovrà poi documentare la cena o l’esperienza sui social network. Un piccolo impegno in cambio di un simpatico gioco che stimola gourmet e wine lover.

I vini consigliati in abbinamento alle ricette sono disponibili sulla nuova piattaforma e-commerce presente sul sito, ma nel frattempo, per i primi 150 utenti che utilizzeranno l’applicazione, c’è una cassa in omaggio.

Le ricette a disposizione sono illustrate da due artisti d’eccezione, ALE+ALE, pluripremiati in Italia e all’estero per il loro stile onirico e iperrealista.

Nasce così un nuovo modo di far conoscere e condividere il gusto dei vini Settesoli, per consolidare il legame tra Cantine Settesoli e la community online.

Per gli utenti che si vogliono assicurare una delle 150 casse a disposizione, l’appuntamento, quindi, è mercoledì 7 marzo sul sito www.cantinesettesoli.it

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: