Se la sauna si ispira a un vino…

Più di 150 bottiglie firmate Ferrari rivestono l’esterno della sauna, incastonate in posizione simbolica a rappresentare il “remuage”, la rotazione periodica tipica del Metodo Classico. Cinquanta casse in legno originali compongono la parete interna e le sedute sono arricchite da più di 500 tappi in sughero, mentre all’esterno un’autentica botte diventa una vasca idromassaggio con vista privilegiata sulle Dolomiti.

È stata inaugurata ufficialmente qualche settimana fa, nel giardino termale di QC Terme Dolomiti a Pozza di Fassa, una nuova sauna unica nel suo genere, la “Sauna Perlage”, nata dalla collaborazione fra QC Terme e le Cantine Ferrari, un connubio di due eccellenze dedicato a chi ama “degustare” esperienze indimenticabili.

La “Sauna Perlage” è stata realizzata ispirandosi all’esperienza visiva e olfattiva della cantina trentina: le bollicine di benessere dell’acqua di QC Terme e quelle di Ferrari raccontano un vero e proprio stile di vita, incentrato sul piacere di accogliere, celebrare e gratificarsi.

 

Tag:, , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: