Se il tiramisù diventa stagionale… con Loretta Fanella

C’è aria di novità da Sù!, il punto vendita a due passi da Piazza Navona a Roma in cui si può assaggiare l’innovativo tiramisù che fa crock. Ideato dalla celebre pastry chef Loretta Fanella in partnership con Paolo Parisi, Sù è caratterizzato dalla sua cialda brevettata, un croccante cuore di cioccolato declinato in differenti colori e sapori in base al gusto del tiramisù scelto, che a contatto con il cucchiaino sprigiona il delizioso composto liquido presente al suo interno e bagna il savoiardo.

È proprio sui gusti di tiramisù che si gioca la prima novità: le Tiramiseason. Si tratta di nuovi gusti stagionali, che variano in base ai prodotti appunto di stagione. E, per cominciare, non si poteva che pensare ad Halloween e alle zucche che caratterizzano i primi mesi d’autunno. Il primo gusto delle Tiramiseason, disponibile presso Sù! da lunedì 29 ottobre al 30 novembre, si chiama ZùC ed è a base di zucca e amaretto.

Il punto vendita di “Su!” in via di Tor Millina ha aperto poco prima dell’estate e, dopo un periodo di rodaggio, ha già messo in campo sei gusti differenti: dal tradizionale al caffè, anche in versione deca, passando per pistacchio, nocciola, fragola e una versione tropicale a base di mango e frutto della passione.

Sù!
Via di Tor Millina 34/a- Roma
Tel: 06 6880 1566
Mail: info@sutiramisu.it
Facebook: Sù_Tiramisù
www.sutiramisu.it

Orari:
Chiuso il martedì

Tag:, , , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: