San Valentino 2011: i regali per le GeishaGourmet

Già tutti lo vogliono. E anche io. E’ davvero simpatico questo cofanetto pensato apposta per la Festa degli Innamorati da Moët & Chandon. Una limited edition d’eccezione che fonde alla perfezione glamour, eleganza classica e un tocco di urban style. Si tratta di una luxury bottle Moët Rosé Impérial ultra-customisable sulla quale dare sfogo alla propria creatività attraverso disegni e dediche d’amore rigorosamente Gold… per una drinking experience unica ed indimenticabile! Moët & Chandon Rosé Impérial gift set racchiude al suo interno una bottiglia Moët Rosé, in versione pink per l’occasione, due special-edition flûte e un pennarello dorato per personalizzare la bottiglia scrivendoci sopra tutto quello che ti passa per la testa…

Il mio regalo perfetto, però, resta l’edizione 2011, che però non è ancora arrivata in Italia… Quella proposta da Piper-Heidsieck per San Valentino dello scorso anno, un’edizione limitata firmata dal celebre couturier di calzature Christian Louboutin che con il suo estro creativo riporta in auge lo stravagante rituale di bere lo champagne dalla calzatura di una donna, in un connubio perfetto che celebra il mondo del lusso e dello stile ai massimi livelli.

Ma molti altri champagne hanno pensato a delle edizioni speciali per San Valentino. La maison francese Perrier-Jouët ha realizzato  “Blason Rosé Dandy’s Racket”, un’elegante e sofisticata bottiglia creata dalla maison francese per brindare all’amore, per ricreare la magia del primo appuntamento e i primi momenti trascorsi insieme, carichi di trepidazione e passione.

“Blason Rosé” si arricchisce, infatti, di una nuova elegante veste: unraffinato tuxedo black illuminato da un’intensa pennellata rosa, in grado di mantenere lo champagne ad una temperatura ideale fra i 9° e gli 11°. Un tocco sofisticato e uno stile pensato per gli innamorati, che potranno stupire il proprio lui o la propria lei scegliendo di brindare al loro amore ovunque desiderino, dopo una romantica cena a lume di candela in un ristorante speciale, dopo un romantico pic-nic ma anche in un luogo imprevedibileromantico.

Per San Valentino 2011 la prestigiosa maison francese Pommery ha realizzato un’edizione speciale del proprio champagne dedicata a tutti gli innamorati. L’esclusività di questo champagne si percepisce già dalla bottiglia, in formato Jeroboam: di vetro e decorata rigorosamente a mano con tonalità che vanno dal blu al rosa, seguendo un disegno in stile “pop art”, molto vivace, che riproduce due innamorati in procinto di scambiarsi un tenero bacio, perfettamente in linea con il romanticismo del 14 febbraio. Il nuovo Pommery Pop Love è uno champagne appositamente ideato per la festa di San Valentino, ed è quindi la bevanda ideale per festeggiare, magari durante una romantica cena, con stile il giorno più romantico dell’anno.

L’elegante bottiglia scelta da Pommery per contenere l’esclusiva bevanda, è decorata interamente a mano, seguendo un disegno che raffigura due innamorati che stanno per baciarsi. Lo stile scelto per il disegno s’ispira allapop art degli anni ’60, e i colori utilizzati sono molto allegri e vivaci, in linea con tutte le bottiglie della linea Pommery Pop Art Collector, una linea di champagne della maison francese che unisce l’arte al gusto inconfondibile dello champagne Pommery. Le bottiglie di quest’esclusiva linea Pommery sono, infatti, realizzate da veri e propri artisti, come la francese Federica Mattain modo da arricchire e rendere unica ogni bottiglia del pregiato champagne.

Dopo il vino, spaziamo in altri settori. Partiamo da Carpineti. Centinaia di mongolfiere che volano in cielo per la giornata di San Valentino: cosa c’è di più romantico per trascorrere una giornata con il vostro fidanzato? Per non perdere questo spettacolo unico, dovrete partecipare alla decima edizione di “Mongolfiere Innamorate – X Raduno internazionale di Mongolfiere di San Valentino a Carpineti”, che si svolgerà da giovedì 10 febbraio sino a lunedì 14 febbraio nel territorio di Carpineti e organizzato dal Comune di Carpineti. Tantissimi equipaggi da tutta Europa che volteggiano in cielo per regalare agli innamorati uno spettacolo unico ed emozionante. Tutti gli eventi della settimana, avranno come tema l’amore: non perdete anche le tantissime inziative organizzate concomitanza con lamanifestazione, come la notte fondente, dedicato ai dolci, di sabato 12 febbraio al Parco Matilde di Carpineti o lo spettacolo piromusicale di Parente Fireworks.

Altro regalo da vere GeishaGourmet sono i grembiuli della spagnola Vigar che potete trovare su www.vigar.com. Guardate questo:

Se volete andare sul super clasico, l'”indirizzo” giusto è Lindt, che quest’anno si propone – oltre che nelle classiche scatole a cuore – con un’originalissima pochette con zip, rossa con piccoli cuoricini applicati. Nella pochette, sono contenute 200 gr di boules Lindor al latte. Da usare per esempio come utile portatrucchi da tenere in borsa, è adatta per chi vuole fare un regalo glamour e romantico senza rinunciare al piacere del cioccolato.

Pensato per il target più giovane, come un pensierino informale ma sfizioso, è stato creato il portamonete Lindor a forma di cuore. Accompagnato dalle classiche boules Lindor al latte: per chi è alla ricerca di un regalo piccolo ma prezioso.

Queste e altre idee regalo – come il cuore Lindor cavo, i morbidi peluches Lindor, lo scrigno Lindor a forma di cuore, il cuore Noccior con la sua ricetta unica con Nocciole Piemonte IGP, il cornet da 200 gr di Lindor al latte con l’inedita grafica con ologramma e lattine Lindor a forma di cuore con cristalli – saranno disponibili da gennaio 2011 nelle pasticcerie e nei punti vendita della grande distribuzione e visualizzabili collegandosi al sito www.lindt.comLindt ha pensato inoltre a un gesto romantico: nei migliori negozi dolciari, a partire da gennaio, palloncini Lindor a forma di cuore saranno regalati a tutti i clienti che acquisteranno un prodotto Lindor, un gesto semplice, ma carico di significati, per augurare a tutte le coppie un dolce S. Valentino con Lindor. Palloncini a forma di cuore saranno infine attaccati alle auto e distribuiti fuori dai principali stadi italiani il week end precedente a S. Valentino, un’iniziativa simbolica e una celebrazione dell’amore, perchè anche il fidanzato più distratto quest’anno non possa dimenticarsi della ricorrenza…. A partire da febbraio sul sito www.lindt.com(http://www.lindt.com/it/swf/ita/prodotti/lindor/decorazione/) sarà possibile trovare spunti e idee per celebrare il giorno più romantico dell’anno, San Valentino, così come a marzo sarà poi il momento di dedicarsi alla Pasqua, con tante idee ispirati al coniglietto d’oro, ormai status symbol della Pasqua Lindt.

Questa qui che vi sto per presentare, invece, è un’idea regalo che mi sta convincendo a passare dal BB all’Iphone…

La pochette portafogli di Michael Kors combina una custodia per iPhone con un portafogli firmato in pelle di prima qualità:

  • Dettagli di classe di Michael Kors uniti a uno stile contemporaneo
  • Pochette firmata, con tasche per carte di credito e carta d’identità
  • Logo Michael Kors dorato
  • Realizzata a mano in nappa di prima qualità a grana piena
  • Compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares

Iscriviti alla newsletter di Geisha Gourmet

Loading

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux