Il migliore ristorante in un Trullo. Borghese in Puglia per 4 ristoranti estate

por Quinta-feira, Julho 13, 2017

Va in onda oggi giovedì 13 luglio a partire dalle 21.15 su Sky Uno la penultima puntata di 4 Ristoranti edizione estiva.

Alessandro Borghese sará in Valle d’Itria a cercare il migliore ristorante in un trulli,  la caratteristicaabitazione tipiche di questo territorio che si estende a cavallo delle province di Bari, Taranto e Brindisi.

Tre dei contendenti sono di Alberobello: Trullo d’oro, Trulli Panoramici e Ristorante Evo. Mentre il quarto, Fè Ristorante, si trova a Noci. I quattro proprietari dei rispettivi locali si sfidano per stabilire chi tra loro merita di essere eletto il migliore. Come di consueto ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 Para 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore della puntata, oltre al titolo di miglior ristorante, un contributo economico di 5.000 euro da investire nella propria attività.

L’ultima puntata estiva della sfida on the road di Alessandro Borghese 4 Ristoranti – in onda giovedì 20 luglio – fa tappa nella Penisola Iberica e più precisamente a Barcellona.

Tudo sobre http://skyuno.sky.it/skyuno/4-ristoranti/m/home.html

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *