La birra da doccia che fa anche da balsamo

por Segunda-feira, Janeiro de 9, 2017

Una doccia calda e una birra ghiacciata (contemporaneamente), pare siano il lusso dei lussi nei paesi nordici. Almeno a leggere qua e là le notizie legate al lancio di un nuovo prodotto del birrificio svedese PangPang in collaborazione con i creativi di Snask, che hanno cavalcato questo trend creando la Shower Beer, la birra da doccia.

I comunicati stampa dicono che il nuovo prodotto è stato pensato per essere bevuto in tre sorsi, ovvero nel tempo medio di una doccia (6 minutos, dicono, e a questo punto devo fare quattro chiacchiere sui tempi di permanenzadi gran lunga più lunghicon tutti gli uomini latini che conosco), con il medesimo apporto alcolico di una normale birra da 33 cl e gradazione media sui 5,6 vol. La Shower beer infatti, è da 18 cl e ha una gradazione del 10%.

Caratterizzata da note di limone ed erbe, il suo plus è anche un altro. Potete infatti usarla anche come balsamo per i capelli. Purtroppo ho cercato ulteriori informazion in merito, ma al momento non le ho trovate. Non è una novità, De qualquer forma, che la birra sia perfetta per i capelli: chi conosce i rimedi della nonna, Na verdade, sa che la birra rende la chioma morbida e lucida, addizionata al limone (come nel caso della Shower Beer) ha anche un potere allisciante, per chi desidera più volume invece si aggiungono uovo e olio di girasole (approfondisci QUI).

Shower Beer è stata prodotta in edizione limitata già esaurita e ora l’azienda sta pensando di ampliarne produzione e commercializzazione.

Ma voi davvero, trabalho terminado, sognate di bervi una birra sotto la doccia? Io ero rimasta al bagno caldo e un calice di vinoMi dovrò aggiornare 😉

 

 

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *