ONAV PREMIA OS AFORISMOS SOBRE O VINHO

por Segunda-feira, Abril 13, 2015

Chama-se Premio “ONAV È…” l’iniziativa che si propone di far conoscere e comprendere quali siano le peculiari caratteristiche di ONAV e dei suoi soci, através de uma divertida competição onde as armas são especialmente fantasia, a curiosidade: na parte inferior da, a criatividade italiana. Un altro esempio della Cultura e del Sapere che dovranno esprimere il meglio di se, con gioia e divertimento, per trovare un breve aforisma o un acronimo che spieghi, con un massimo di tre sostantivi, cosa rappresenta la sigla ONAV. Qui vedremo l’approccio dei soci Onav e di chiunque ami il mondo enologico, condensando ciò che sanno sul Vino in poche e mirate parole. Il premio è rivolto a tutti, sia ai soci ONAV che al grande pubblico, compresi gli studenti di ogni ordine e grado.

Le proposte arrivate all’indirizzo premio2015@onav.it entro il 15 Junho de 2015 saranno attentamente vagliate da una giuria di tutto rispetto, composta da nomi noti della cultura e del mondo imprenditoriale: Vito Intini, presidente ONAV; Bruno Vespa, giornalista; Sveva Casati Modignani, escritor; Giovanni Mantovani, direttore generale Veronafiere; Lamberto Vallarino Gancia, produttore vinicolo.

La premiazione dell’aforisma più bello avverrà a settembre nell’ambito di Expo 2015 e al vincitore sarà donato un gioiello creato ed offerto dal maestro orafo Gerardo Sacco.

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *