Stiletto in cantina per la festa della donna

by venerdì, marzo 6, 2015

Sottile come lo stelo di un buon calice di bollicine, affascinante come una bella donna, il tacco alto sarà protagonista dell’aperitivo organizzato da Cantina di Soave sabato 7 marzo 2015 alle 19 in Borgo Rocca Sveva. Quale modo migliore per festeggiare in anteprima la festa della donna se non con un omaggio all’accessorio più intrigante della storia della moda femminile?

In occasione di questo aperitivo informale, dinamico e glamour, Cantina di Soave propone a tutti i presenti il Lessini Durello Cchia, uno spumante fresco ed equilibrato, profumato e intrigante come solo le donne sanno essere.

Tutte coloro che indosseranno un tacco di almeno 8 centimetri avranno diritto a una sorpresa. Amici, accompagnatori, autisti, portaborse e principi azzurri, anche se maschi, saranno i benvenuti. L’ingresso è a pagamento, comprensivo di prima consumazione: è prevista una riduzione per il gentil sesso.

All’interno della boutique winery di Borgo Rocca Sveva verrà allestito un set fotografico per immortalare tutte le donne che avranno l’ardire di indossare un tacco alto: le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook di Borgo Rocca Sveva e sul blog vino365.it.

 

Informazioni

 

Dove: Borgo Rocca Sveva, Via Covergnino, 7 37038 Soave

Quando: Sabato 7 Marzo 2015

Ore 19.00

E’ gradita gentile conferma di partecipazione per permetterci di organizzarci al meglio: borgoroccasveva@cantinasoave.it – 045 6139845

 

0
1 Response
  • Cantina di Soave
    marzo 9, 2015

    Ciao Francesca! Grazie davvero! Dobbiamo organizzare un evento tacco 16 e chiamarti come madrina! che ne dici? un abbraccio e un grazie di cuore, è sempre bello e glamour essere citati su geishagourmet <3

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: