ISAAQ. a Apple depois de Newton

por Domingo, Dezembro de 14, 2014

Apreciados no interpoma, Fiera Bolzano em novembro. Suculento, doce, crocante. Dizem que ideal para ser levado no bolso. Eu certeza que posso te dizer que a Apple é um dos melhores que já comi. GOSTOSO!
Confie em quem tem duplas fontes vinculadas a liberar para o Valle di Non, o Éden de pomares de maçã no Trentino.

Uma maçã, ISAAQ®, frutto della ricerca del CIV, si unisce come in una formula matematica al know how di sviluppo della KIKU, ed onora Isaac Newton dando alla mela un nuovo teorema: CIV+KIKU=ISAAQ®.

ISAAQ® ha una forma invitante, totalmente colorata di rosso vivace e intenso, con caratteristiche di conservazione molto buone. Non da ultimo, é una varietà ticchiolatura resistente. ISAAQ® é il marchio sulla varietà CIV 323, già registrata in diversi Paesi.

Perché questa collaborazione con i fratelli Braun della KIKU Srl? KIKU si è mossa da tempo e si è assicurata la possibilità di valutare e lanciare ISAAQ® nel mondo. Per il CIV è un ottima opportunità: i fratelli Braun sono conosciuti nel mondo per aver introdotto KIKU® con un concetto di premium brand globale. Mas não só, anche per l´introduzione in modo professionale e globale di nuovi cloni e varietà. Ebbene, l’elevato know-how della ditta KIKU nella valutazione e nel lancio di nuove varietà, a livello mondiale, ci ha spinti a dare loro fiducia per ISAAQ®. Siamo in presenza di un team giovane, dinamico, specializzato.

Jürgen Braun, amministratore delegato della KIKU srl, replica: “Il CIV é uno dei leader mondiale nel breeding di melo, soprattutto nelle varietà resistenti. Per noi é un onore associare il nostro nome ad un nome illustre del settore come il CIV. Già da tempo c´é una collaborazione con i singoli soci Salvi, Mazzoni e Tagliani nella propagazione di Fuji KIKU® Fubrax. E già da tempo ci é stato dato accesso alle diverse novità del breeding. Ora si tratta di proseguire l´ottimo lavoro iniziato dal CIV, valutare le piante di test di ISAAQ® già piantate in tutto il mondo, e formulare una strategia adatta per il lancio globale. L´obiettivo comune é di massimizzare il valore del prodotto, per tutta la filiera, cominciando dal produttore”.

IMG_2269.JPG

IMG_2271.JPG

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *