Passo de Bodykey 1 | O programa de alimento de acordo com o DNA

por Sábado, Outubro 4, 2014

Eu não vou te aborrecer com minhas teses sobre o peso, Mas acho que essa coisa pode afetá-lo. Eu ainda iria perder uns quilinhos depois da gravidez. Eu joguei para baixo em um ano 24 e estou feliz, Mas se eu pudesse, Eu gostaria de livrar-se dos outros 5 confortável confortável.

Como todas as, odio le diete e con il mio lavoro sono quasi impossibili. E então, perché fare la dieta? Io piuttosto vorrei capire qual è il mio programma alimentare ideale.

Ho cercato qua e là, poi un giorno mi è capitato di ricevere un comunicato stampa su Bodykey pela Nutrilite, azienda americana di integratori alimentari fornitore ufficiale dell’AC Milan. Lo dico per far capire che si tratta di un’azienda in grado di sostenere le esigenze qualitative dei club calcistici di serie A. Bodykey propone un programma alimentare molto particolare: si parte dall’analisi del DNA.

Ho deciso di provare e Nutrilite ha accettato la sfida.

Primo step. Il test del DNA, contenuto in questo kit.

Aparentemente, studi scientifici hanno di recente evidenziato un stretto rapporto tra il DNA dei nostri corpi e il modo in cui esso risponde a nutrizione ed esercizio. Tutte le variazioni genetiche individuali determinano il processo con cui il corpo gestisce il proprio peso.

Il test genetico bodykey analizza la specifica struttura genetica e rivela importanti informazioni che consentono di identificare la migliore composizione dietetica e il tipo di attività fisica più adatto per raggiungere gli obiettivi di dimagrimento. I risultati del test vengono perciò utilizzati per delineare la dieta bodykey e il profilo di esercizio personale.

Non mi resta che attendere un paio di settimane, questo il tempo necessario per i risultati del test. Dopodiché, con codici segreti etc, entrerò online a conoscerò il mio Personal trainer virtuale, che bilancerà il mio programma seguendo le cose che amo di più mangiare. Não acredito nisso? Eppure mi dicono che è così. Fique atento!

IMG_0758.JPG

IMG_0756.JPG

IMG_0757.JPG

IMG_0755.JPG

IMG_0760.JPG

IMG_0762.JPG

IMG_0761.JPG
IMG_0763-0.JPG

0
0 Respostas

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *