Dizer, fazer, Beijo… Deus salve a Madame Clicquot!

por Sexta-feira, Julho 18, 2014

Único na cidade ou na praia com os amigos, para verificar se é realmente verdade aquela amante latino já não são os de uma vez como o levantamento de Maxibon mencionamos alguns dias atrás (Senti sua falta? Leia aqui).

«Ma ti ricordi le feste di compleanno con il gioco della bottiglia?», mi dice l’amica single.

«Come no, ero sempre la sfigata che nessuno voleva baciare…», rispondo io che single non sono, ma un polo faccio per predisposizione.

Lo odiavo quel gioco, ma forse da oggi non più. Perchè guardate qua (foto sopra) che gadget estivo ci sfodera la nostra Madame Clicquot, la vedova più allegra o sicuramente più in gamba del panorama enologico internazionale (leggi tutta la storia QUI).

Un gadget della maison che sembra fatto a posta per far girare la bottiglia e scommettere su dire-fare-baciare-lettera-testamentoLo troverete a una serie di aperitivi, 10 tappe in tutta Italia, per rivivere l’atmosfera giocosa e chic della Saint-Tropez degli anni ’60. Per citarne alcune, si parte domenica 20 luglio dal Caparena di Taormina, il più celebre ritrovo della città, proseguendo poi giovedì 24 luglio a Il Santa Bistrò Moderno di Milano, design e cucina creativa all’ombra del grattacielo di Palazzo Lombardia, mentre giovedì 31 luglio è la volta delle Marche, allo Chalet del Mar di Fano, punto di riferimento della movida marchigiana. Il tour proseguirà fino a settembre, per essere sempre aggiornati consultate la pagina Facebook Veuve Clicquot Italiahttps://www.facebook.com/VeuveClicquotItalia?fref=ts. MOI CLICQUOT renderà omaggio a Veuve Clicquot Rosé con allestimenti personalizzati, scenografie dal sapore vintage e divertenti gadget portando in tour il tocco irresistibile della Maison de Champagne. God save Madame Clicquot perché ci regala sempre uno wine style cult.

(Io la borsa di paglia la voglio a tutti i costi!)

VCP_MOI CLICQUOT VCP_BORSA IMPERMEABILE SERVIZIO TAVOLI

 

 

 

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *