Visitar uma adega? Nós somos um portal e um app para reserva on-line

por Quinta-feira, Junho de 12, 2014

Uma página da web e um aplicativo projetado para aqueles que querem desfrutar de um fim de semana ou umas férias para descobrir o melhor de enologia nacional, pela reserva sua visita, Sentado confortavelmente na frente do pc. Tudo que isso é VisitCantina.it, il primo sito interamente dedicato alle prenotazioni di visite e degustazioni nelle cantine italiane. A idéia decorre a intuição de Edimarca, società trevigiana che si occupa di servizi editoriali per il mondo del vino.

Così come accade per alberghi, voli, acquisti on line e altro, questo portale darà la possibilità di trovare tutte le informazioni per organizzare e prenotare, in pochi clic, il proprio wine tour, partendo da un unico indirizzo e senza dover girovagare tra i siti delle singole aziende.

Utilizzare la piattaforma è facile e immediato. Accedendo al database del sito si può cercare la cantina da visitare per regione, provincia o denominazione oppure cliccare sui loghi che scorrono nell’home page. Gli enoturisti potranno navigare in tutta libertà, consultando i profili delle diverse realtà, scoprendo le proposte di degustazione e gli eventi in calendario. La registrazione, Na verdade, viene richiesta solo al momento della prenotazione, quando si accede al sistema di booking on line. Gli utenti potranno poi votare e recensire le cantine che hanno visitato, essere tempestivamente informati sulle degustazioni proposte tramite la newsletter di VisitCantina.it e i principali social network. La piattaforma di VisitCantina, oltre che dal sito web, è accessibile anche attraverso l’applicazione gratuita para smartphones e tablets, sia iOS che Android che sarà disponibile a giorni. Con l’App di VisitCantina è possibile cercare la cantina più vicina al luogo in cui ci si trova, prenotare direttamente una visita/degustazione, conoscere i tempi di percorrenza, farsi guidare direttamente sul posto, passando dal virtuale al reale nel tempo di un clic.

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *