IL GUSTO DELLA PATATINA? DA OGGI LO PUOI DECIDERE TU

by martedì, maggio 13, 2014
Potete farla al cioccolato, alla cannella, persino al gusto yogurt o addirittura al caviale. San Carlo lancia un concorso in cui a creare il nuovo gusto della loro patatina saremo noi consumatori.

Dopo il successo delle Più Gusto Lime e Pepe Rosa e delle Fior di Senape, che hanno raccolto grande entusiasmo da parte del pubblico, confermando l’alta qualità e l’immagine di un brand che continua ad essere il miglior interprete del gusto e del modo di essere italiani, per la prima volta San Carlo darà la possibilità ai propri consumatori di diventare protagonisti, coinvolgendoli nella creazione di un nuovo prodotto, decidendo il nuovo gusto delle prossime patatine.

Un concorso unico nel suo genere e nella sua meccanica, con ricchi premi e un super premio finale.

Gli italiani saranno invitati a collegarsi alla pagina ufficiale Facebook di San Carlo o al sito apposito del concorso www.creailtuogusto.com e ad entrare nell’area dedicata, che rappresenta la “cucina di San Carlo”. Qui si potrà curiosare tra vari cassetti e scegliere due ingredienti tra ben otto categorie per proporre la propria “Più Gusto”: spezie, sapori, verdure, formaggi, salse e condimenti, carni e salumi, sali e pepi e ingredienti speciali.

A questo punto si potrà creare il sacchetto personalizzato scegliendo il colore delle bande e assegnando anche un nome al nuovo gusto e raccontando la propria ispirazione.

I pack potranno essere condivisi e, nella fase centrale, gli utenti potranno esprimere le loro preferenze tramite dei mini contest. Ma sarà solo la giuria tecnica, nella fase finale, a selezionare il gusto vincente, che verrà firmato dal vincitore e lanciato entro la fine dell’anno in limited edition e premiato con 25.000 euro in buoni spesa.

Inoltre, per l’intero periodo del concorso, tra tutti quelli che parteciperanno inviando o votando le diverse proposte, ci saranno in palio centinaia forniture di prodotto e mini contest a tema in cui si potranno vincere premi da 1.000 euro.

Il concorso sarà valido dal 12 maggio al 5 ottobre, e l’intera operazione sarà suddivisa in tre fasi:

1° fase – dal 12 maggio al 10 agosto: periodo di raccolta delle proposte della nuova “Più Gusto”

 

2° fase – dall’11 agosto al 5 ottobre: 8 settimane in cui verranno lanciate 8 mini sfide; 16 pack si sfideranno e solo 8 andranno alla fase finale

 

3° fase – dal 6 ottobre: valutazione della giuria tecnica e lancio della nuova “Più Gusto” in limited edition

 

Io ho già giocato. Il mio gusto?

geisha chips

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: