O aluno de vencedores de prêmio de identidade Marchesi

por Terça-feira, Fevereiro 11, 2014

marchesi canzian

Un importante riconoscimento per lo chef Daniel Canzian, que, durante a décima edição da conferência "identidade Milão, Identità Golose” ha ricevuto il premio “Identità Vincenti a Milano 2014”.

Para recompensar Canzian emergentes como a cena gastronômica indiscutível em Milão foi Alfredo Zini, Agência de turismo nacional Bilateral de Presidente e Vice-Presidente FIPE.

Entre as motivações do prêmio, oltre la celebrazione di una realtà gastronomica emergente nello scenario milanese, vi è soprattutto la capacità, in un momento difficile per l’economia del paese, di fare impresa con successo da parte di un giovane cuoco imprenditore.

Na verdade, il riconoscimento a Daniel, giunge a soli pochi mesi dall’inaugurazione del primo ristorante che porta il suo nome: DANIEL – Cucina Italiana Contemporaneain via Castelfidardo 7 a Milano, nel cuore di Brera.

Una autentica sfida, ganhou, per Daniel, chef pluripremiato della scuola di Michel Troisgros e Gualtiero Marchesi, pupillo del Maestro tanto da dirigere per 7 anni “Il Marchesino” in Piazza della Scala, uno tra i più prestigiosi ristoranti del Gruppo.

Daniel Canzian è maestro nell’esaltazione del piatto attraverso la sottrazione di tutti quegli elementi superflui che ne confondono il gusto, invece di valorizzarlo; una filosofia basata sulla semplicità e l’eccellenza delle materie prime, che tutte le sere porta in scena nel suo locale, nuovo esempio della cucina italiana contemporanea.

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *