http://geishagourmet.com/2013/09/30/oggi-apre-la-danieli-wine-suite-il-nuovo-place-to-be-per-gli-amanti-del-vino/

Hoje abre o Suite de vinho Danieli. O novo lugar para os amantes do vinho

por Segunda-feira, Setembro 30, 2013

B_danieli_wine_suite_venice

Prevista per questa sera l’inaugurazione della Danieli Wine Suite, um espaço exclusivo reservado para os amantes do vinho, dentro do Hotel Danieli em Veneza, uma mistura mágica de atmosfera veneziana nobre e confortos contemporâneos, Riva degli Schiavoni, frente para a lagoa.

A suite de vinho Danieli – Eu li sobre Vogue.it – offrirà agli ospiti dell’albergo e ai wine enthusiast di passaggio uno spazio raccolto nel quale gustare un’importante selezione di etichette dall’Italia e dal mondo, sotto la supervisione attenta dell’Head Sommelier Enrico Bonaldo, forte di un’esperienza maturata al fianco di Gordon Ramsey, al Dorchester di Londra e in Cina. “Stiamo conducendo una ricerca approfondita sui vini della nostra regione ma anche sui territori e i prodotti emergenti più interessanti, italiani e internazionali. L’intento è creare un equilibrio perfetto tra eccellenza e novità”.

Non mancheranno i pezzi da novanta come Château Pétrus, Sassicaia, Opus One, bottiglie piacevoli come gli Amaroni di Masi e di Allegrini, da gustare in uno spazio suggestivo con vista sul bacino di San Marco: fungerà non solo da cornice all’aperitivo ma anche da luogo dove ambientare degustazioni guidate, eventi aziendali, feste e presentazioni.

 

 

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *