http://geishagourmet.com/2013/08/28/marchesi-de-frescobaldi-alla-presidenza-arriva-lamberto-e-e-la-30ma-generazione/

Marchesi de Frescobaldi: alla presidenza arriva Lamberto, e è la 30ma generazione

by mercoledì, agosto 28, 2013

Marchesi de’ Frescobaldi annuncia la nomina di Lamberto Frescobaldi come Presidente dell’omonima azienda vitivinicola toscana, confermando con questa scelta, di essere un’azienda che, forte della sua storicità,  guarda al futuro.

Lamberto Frescobaldi, esponente della trentesima generazione della famiglia, fiorentino classe 1963, appassionato di agricoltura fino dall’infanzia, inizia a lavorare giovanissimo in azienda, cosa che fa maturare in lui la vera passione per il vino. Dopo aver conseguito nel 1987 la specializzazione in viticultura alla Davis University in California, una delle migliori al mondo in campo enologico, rientra a Firenze occupandosi  del rinnovo dei vigneti della Marchesi de’ Frescobaldi.

Lamberto Frescobaldi_2

 

Sostenitore del progresso e dell’innovazione nel rispetto della tradizione, legato alla realtà territoriale e produttiva delle diverse tenute di proprietà della famiglia, Lamberto Frescobaldi ama definirsi “un imprenditore agricolo”, sottolineando la vocazione vitivinicola ed agricola che da sempre caratterizza l’azienda familiare.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: