http://geishagourmet.com/2013/06/24/a-cena-con-il-birraio/

Jantar com o Brewer

por Segunda-feira, Junho de 24, 2013

Jef Versele

Jef Versele é a sexta geração Brewmaster da cervejaria Van Steenberge, nos arredores de Ghent. Não só sua cervejaria aperfeiçoou a arte de produzir cervejas especiais, Mas ele próprio comprometeu-se pessoalmente a manter a velha receita de St. Elizeu. Para quem não sabe, St. Stefanus è una birra d’abbazia risalente al Medioevo, naturale al 100%, non pastorizzata, non filtrata e ad alta fermentazione. Questa birra belga è prodotta con tre lieviti diversi, uno dei quali è il ceppo di originale dal Jerumanus dell’Abbazia Sint Stefanus. Ogni bottiglia è lasciata maturare in cantina per un minimo di tre mesi, poi la fermentazione continua fino alla sua apertura.

Jef Versele sarà in Italia, a Roma e a Milano, per condurre in prima persona due degustazioni imperdibili. Quarta-feira, 26 giugno il mastro birraio, in occasione dell’aperitivo serale, a partir de 19.30 sarà a disposizione degli ospiti dell’Etablì di Vicolo delle Vacche, 9 no coração de Roma.
Quinta-feira, 27 giugno sarà la volta di Milano: no 20.30 l’Anadima Bistrot di Via Pavia, 10 è in programma una cena a tema con un menu declinato sulle diverse maturazioni di St.Stefanus proposte in abbinamento alle singole portate, do aperitivo à sobremesa.

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *