http://geishagourmet.com/2013/04/14/anche-in-italia-arriva-junior-masterchef-iscrizioni-gia-aperte-chi-saranno-i-giudici/

Até mesmo na Itália vem Júnior Masterchef. As inscrições já estão abertas. Quem são os juízes!?

por Domingo, Abril 14, 2013

Quem sabe o australiano sabiam que cedo ou tarde chegaria em Itália… E aqui está, o comunicado de imprensa saiu sexta-feira 12 Site do céu de abril:

Paixão pela culinária já infectou todos, adultos e crianças: in migliaia si sono già iscritti alle selezioni del cooking show di Sky Uno con il sogno di diventare il terzo MasterChef d’Italia. Ma i veri sognatori, Você sabe, sono i più piccoli: saranno proprio loro infatti i protagonisti di Junior MasterChef Italia, in onda prossimamente su Sky Uno!

Stiamo cercando piccoli talenti tra gli 8 e o 13 anni con la passione per la cucina! Se tuo figlio è un portento ai fornelli e pensi abbia le carte in regola per diventare il primo Junior MasterChef italiano, iscrivilo alle selezioni. Chiama lo 02.36557691 o invia la tua richiesta a junior@masterchefitalia.it indicando nome, cognome, data di nascita, città e allegando una foto e una breve presentazione.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le sorprese che stiamo preparando per voi!

Pare che la prima puntata andrà in onda il 25 Fevereiro 2014, ma prima di questo c’è da trovare chi saranno i Cracco-Bastianich-Barbieri della versione Junior.

Io ci metterei:
Ricciolo per ricciolo, al pisto di Cracco vorrei il simpaticamente istrionico Moreno Cedroni, che ha anche scritto un libro di cucina con la sua piccola bimba.

Come restaurant man vorrei la dirompente simpatia di Alessandro Pipero, al posto del finto cattivo Bastianich.

Barbieri lo terrei anche per Junior Masterchef, verace e gran maestro quanto basta per guidare i piccoli cuochi in erba alla scoperta delle magiche materie prime e ricette della cucina italiana.

Você, O que acha?

20130414-193912.jpg

0
1 Resposta
  • Simone
    Maio 7, 2013

    Forse grazie a questo programma posso diventare un vero “Chef”

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *