http://geishagourmet.com/2012/12/05/cookiamo-nuova-scuola-di-cucina-a-treviso/

COOKiamo | Nova escola de culinária em Treviso

por Quarta-feira, Dezembro de 5, 2012

Espaço showroom Home Design via Cornarotta 19 em Treviso, tornar-se a cena de uma série de encontros de culinária-temático, nasceu com o espírito da cozinha. O nome da iniciativa, COOKiamo, o termo que Inglês cozinhar teases que significa cozinhar e sugere a ligação entre o jogo e cozinha. Ou talvez seja melhor dizer, lascia prealludere che in cucinaoggi forse ancor più di ierisi conquista

Gli incontri sono organizzati da Giorgia Sarra e dall’Associazione Culturale HAT Studio. A curarne la regia sarà invece lo chef veneziano Martino Di Stefano, che propone piatti rivistati e di ricerca, belli da vedere e buoni da mangiare. Di Stefano, che ha collaborato anche con Palazzo Grassi e lo storico ristorante Vecio Fritolin di Venezia con il ruolo di responsabile catering, ha seguito eventi come la serata di gala Gucci per l’inaugurazione della mostra Mapping the Studio, il banchetto per il matrimonio del due stelle Michelin di Madrid Sergi Arola, e l’evento inaugurale per la Biennale di Venezia con il due stelle Michelin di Torino Davide Scabin (Castello di Rivoli).

Il primo appuntamento con COOKiamo, dal titolo “Un po’di fosforo”, è fissato per Quarta-feira, 5 Dezembro de e sarà dedicato al pesce. Da gennaio partiranno poi gli incontri tematici dedicati al finger food, ai dolci e a molto altro.

 

U N P OD I F O S F O R O

Tecniche di base per la preparazione di piatti di pesce. (C)onduce lo chef Martino Di Stefano

Quarta-feira, 5 Dezembro de

h. 20.00 – 22.30

Home Design I

Via Cornarotta 19 I Treviso

(La prenotazione è obbligatoria)

 

Per maggiori informazioni:

 

Facebook: COOKiamo

Contatti: 347 9780123

cookiamo.scrivimi@gmail.com

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *