Uma tiragem limitada de “Seligo vermelho” vinícolas Settesoli para Giusy Buscemi – Miss Itália 2012

por Quarta-feira, Setembro 19, 2012

Giusy Buscemi

Cantine Settesoli felicita Giusy Buscemi para alcançaram o objetivo cobiçado de Miss Itália 2012. A filha de um dos membros da Cooperativa Vitivinicola di Menfi, Lina Di Blasi, é, Na verdade, profundamente ligada ao território e sua comunidade e interpreta o rosto o mais autêntico e vital.
"E por esta razão, abbiamo deciso di produrre un’edizione limitata, non in commercio, del Seligo Rosso a lei dedicata” – dichiara Vito Varvaro, Presidente Cantine Settesoli. Le bottiglie le sono state consegnate nel corso dei festeggiamenti a Menfi di domenica scorsa.

Caratteristiche SELIGO
O Seligo (rosso e bianco) è il nuovo vino Settesoli lanciato a Vinitaly nel maggio 2012 ed è frutto di un’accurata selezione di uve di pregiati vitigni. Il Bianco (con uve grecanico 85% e viognier 15%) e il Rosso (nero d’Avola 85% e syrah 15%). Il nome stesso Seligo, dal latino “seligere”, ovvero scegliere, selezionare è lo specchio dell’attività di ricerca della qualità migliore che caratterizza da sempre la più grande azienda vitivinicola siciliana. Il Seligo rosso, appena lanciato in GDO, ha ottenuto l’importante Oscar della Guida al Bere Bene Low Cost Gambero Rosso como: ”vino dal miglior rapporto qualità prezzo” e i 2 Bicchieri della Guida ai Vini 2012 pelo Gambero Rosso.

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *