http://geishagourmet.com/2012/09/13/un-nuovo-e-ottimo-motivo-per-andare-a-trovare-antonio-cannavacciuolo/

Uma nova e boa razão visitar Antonio Cannavacciuolo

por Quinta-feira, Setembro 13, 2012

Lago Orta para a Península de Sorrento: una nuova avventura per Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, eccellenti Maîtres de Maison di Villa Crespi che Sábado 15 Setembro inaugurano, com sua paixão e seu savoir faire, LACOUR SPA & SUITES terraço Meta di Sorrento.

LACOUR SPA & TERRACE SUITES è un nuovo concept di ospitalità: sei esclusive camere con panoramiche viste sul mare pervinca della penisola sorrentina, ognuna con la propria vasca piscina a sfioro sulla terrazza.

A beneficio dell’armonia psicofisica degli ospiti, le sei camere, che si differenziano l’una dall’altra esclusivamente nelle dimensioni, sono realizzate secondo le migliori regole della bioedilizia, utilizzando materiali naturali e adoperando gli accorgimenti del Feng Shui, che letteralmente significa “vento ed acqua”, i due elementi che determinano la salubrità dei luoghi. Materiali avvolgenti, colori e tonalità morbidi, aromi, luce rigeneratrice e suoni rilassanti … un soggiorno a LACOUR SPA & TERRACE SUITES vi regalerà un’autentica trasformazione totale.

Ognuna delle camere è dotata di zona scrivania, minibar, cassaforte, speciali letti king size, schermo a muro che funziona sia da televisore che da PC dove sarà possibile anche seguire un corso di cucina del pluristellato chef Antonino Cannavacciuolo.

O terrazza di ogni camera è uno spazio senza confini che si fonde con la natura, a paisagem, il mare. E’ al contempo salone all’aria aperta, zona relax, il luogo ideale per una prima colazione con prodotti rigorosamente biologici o una romantica cena con vista tra le più affascinanti d’Italia e i profumi fragranti dei limoneti ed uliveti.

Oltre alla piscina della terrazza di ogni camera, LACOUR SPA & TERRACE SUITES dispone di una piscina idromassaggio di acqua salina riscaldata a 34° all’interno di una grotta, di un’ampissima doccia tropicale con cromoterapia e la sauna che dona tutti i suoi benefici, prima di accedere ad una bellissima zona dove ci si può coccolare con trattamenti e massaggi che si basano prevalentemente sulle arti indiane dell’Ayurveda, selezionati personalmente da Cinzia Primatesta Cannavacciuolo per il benessere totale dei suoi ospiti.

Prezzi a partire da 290,00 euro al giorno a camera.

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *