http://geishagourmet.com/2012/02/20/melaverde-promossa-in-day-time-tutta-la-settimana/

Festival de Annecy, promovido no dia-tempo durante toda a semana

por Segunda-feira, Fevereiro 20, 2012

A junta militar na véspera da 15ª edição,arejar o episódio 410, Festival de Annecy(o programa apresentado por Ellen Hidding e Edoardo Raspelli) Agora é um companheiro regular para o meio-dia de domingo.

Mas na segunda, 27 Fevereiro, haverá uma surpresa: Festival de Annecy é promovida e, Além da presença habitual de domingo ao meio-dia, andrà in onda anche di giorno. Si tratta di un esperimento,visti i grandi risultati di spettatori e di share del programma: tutte le mattine alle 10.50, de segunda a sexta-feira, ci sarà una mezzora deI racconti di Melaverde”. Un giorno la conduzione sarà di Ellen Hidding,il giorno dopo di Edoardo Raspelli.

Enquanto isso, anche l’ultima puntata messa in onda è stata un successo per la Melaverde domenicale che è stata vista in tutta l’ora e venti della trasmissione da ben 1.967.000 spettatori con l’ottimo share dell’11,37 nel target commerciale.

A fronte del successo di Melaverde, c’è la concorrenza. Linea Verde su Rai 1 è in crisi continua. Dopo il minimo storico del 17% di due domeniche fa, nella prima parte nemmeno questa settimana ha superato lo zoccolo duro del 20 % : solo il 19,52 % di share con 3.368.000spettatori.

Non c’ è storia infine su La 7 Para “Ti ci porto io”, il programma condotto da Gianfranco Vissani e Michela Rocca (moglie di Enrico Mentana ): 263.000 spettatori e l’1,58 % di share.

(fonte: Ufficio stampa Reti Mediaset )

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *