Amaretto Giozio chega nos EUA: mais do que 1 milhão de garrafas em 5 anos

por Sábado, Janeiro de 14, 2012

Distillerie Franciacorta, líder histórico da propriedade nacional de irmãos de destilação Gozio, assinou um acordo de comércio importante com castelo Brands Inc.. em Nova York, para distribuição exclusivamente nos Estados Unidos de "Amaretto Gozio". Gli obiettivi per il prossimo quinquennio prevedono vendite superiori al milione di bottiglie.

Listada na Nyse, American Stock Exchange, la società nordamericana distribuirà negli Usa in esclusiva anche la grappa “La Corte”, altro marchio di spicco nel portafoglio della distilleria di Gussago, em Franciacorta. John Glover, Chief Operating Officer di Castle Brands Inc., ha affermato: «Siamo emozionati e soddisfatti di lavorare con Distillerie Franciacorta e siamo orgogliosi di essere i distributori esclusivi del loro Amaretto Gozio. Crediamo questo sia il momento giusto per rispondere alla domanda dei consumatori di un amaretto super premium. Siamo convinti che Amaretto Gozio, con le sue caratteristiche uniche e la bellissima confezione, sia adatto a soddisfare le esigenze del mercato».

L’Amaretto Gozio è un liquore delicato ottenuto da mandorle della migliore qualità provenienti da quattro continenti e messe in infusione per almeno sessanta giorni. L’originale ed elegante bottiglia è caratterizzata da un design innovativo, per un prodotto che conserva le sensazioni e le caratteristiche di un tempo.

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *