http://geishagourmet.com/2011/08/29/a-san-sano-una-giornata-dedicata-al-vino-e-ce-anche-sex-and-the-wine/

Em Sano San um dia dedicado ao vinho. E não há sexo e o vinho

por Segunda-feira, Agosto 29, 2011

O 3 Setembro a Castellare de’ Noveschi, Resort em coração de Chianti, e em colaboração com a associação de vinho & Saúde, será realizado o evento "reflexões entre as vinhas".

O dia começará às 10,30 com a mesa-redonda “Reflexões entre as vinhas”, moderado por Prof Stefano Carvalho Presidente da bunda. Vinho e saúde e pelo jornalista Mediaset Paul Capri, che vedrà confrontarsi sulle benefiche proprietà del vino importanti personaggi in campo medico quali la Profssa Rosalba Mattei Direttore Scienze della Nutrizione di Siena, Prof Marco Bonifazi Presidente della Commissione Medica della Federazione Italiana Nuoto, il Dott. Massimo Bindi addetto stampa del Comune di Montalcino, il Prof Fulvio Ursini, il Prof Maurizio Masini, il Prof Carlo d’Aniello Presidente Società Italiana di Chirurgia Estetica e Ricostruttiva. Al dibattito interverrà inoltre Ettore Silvestri presidente dei ristoratori senesi.

No 15, presentazione del romanzo Sex and the Wine (della vostra GG).

A seguire, in onore del 150esimo anno dell’unità d’Italia, saranno effettuate degustazioni di:

VinhoDegustazione guidata da Dott. Paolo Vagaggini Enologo, Chimico Biologo

Pimentão – Degustazione guidata da Rita Salvadori

AcqueDegustazione guidata da Prof. Alessandro Zanasi Direttore Museo Nazionale delle Acque Naturali

Óleo guidata da Dott. Lorenzo Palazzoli Medico/Sommelier

Per incorniciare degnamente la “Bandiera italiana” la degustazione di Mieli guidata da Hubert Ciacci Presidente A.S.G.A. e Birre a cura del Dott. Roberto Rappuoli

Durante la giornata sarà presente la pittrice Elisabetta Rogai e le sue preziose opere nelle quali il vino viene usato come strumento cromatico e verrà presentata la Noveschi Gift realizzata da TF&Parceiros.

 

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *