http://geishagourmet.com/2011/07/20/sex-and-the-wine-e-jack-johnson-insieme-10-giorni-suonati-di-vigevano/

Coleção sexo, o vinho e o Jack Johnson 10 dias jogados em Vigevano

por Quarta-feira, Julho 20, 2011

Sexo, o vinho e o cantor havaiano mais sexy e querido do momento, Jack Johnson… Como falhar? A nomeação é o 24 Julho no 19 em Vigevano, dentro da grande kermesse 10 jogado dias, organizado por Barleyarts e este ano trouxe ao palco como Al Jarreau (o 13 Julho). Scopri tutto su http://www.diecigiornisuonati.it/ News?artista = 72.

Prima del concerto di Jack, ci sarà la presentazione di Sex and the wine, con Carlo Vischi a condurre l’incontro e ovviamente io a rispondere alle sue domande e a quelle di tutti i partecipanti.

“10 GIORNI SUONATI in effetti intende proporre concerti di musica italiana e internazionale, senza confini di genere, e di particolareeccellenzain ogni genere. Nelle varie serate sono già confermati grandi artisti di punta del rock classico come ZZTop e del funk comeTower of Power, il soul di Gil Scott-Heron, padre putativo del movimento rap, il jazz-soul di Al Jarreau, l’indie-rock di JulianCasablancas (già frontman degli Strokes) e Girls, il folk venato di r’n’b di Rickie Lee Jones, la contaminazione classico-cantautorale diRoberto Vecchioni, la glam-disco di Scissor Sisters, il rap’n’roll esplosivo di J-Ax, il trip rock degli Archive protagonisti di una serata particolarmente cool insieme a Brendan Perry (già nei Dead Can Dance) e Badly Drawn Boy, il country glorioso di Kris Kristofferson e il debutto dellashooting starHarper Simon, figlio di Paul e stella emergente del songwriting americano. Nelle varie serate il pubblico sarà seduto o in piedi, a seconda del concerto e delmood”.

Nel giardino del Castello di Vigevano, un luogo incantevole e accogliente affacciato sulla Piazza Ducale, intriso di arte e storia, la musica non sarà comunque l’unica protagonista della rassegna: “10 GIORNI SUONATI infatti darà spazio ad altre iniziative gustose quanto i suoni provenienti dal palco. Sarà infatti predisposto un servizio di gastronomia per assaporare l’eccellenza di cibi e bevande di provenienza e qualità particolarmente ricercate, all’insegna della valorizzazione di luoghi, sapori e suoni indiscutibilmente riconosciuti come patrimonio culturale. Infine a precedere alcuni dei concerti in programma sarà una serie diAperitivi con l’Autore”, per conoscere i protagonisti della letteratura musicale attraverso incontri aperti al pubblico con alcuni scrittori, giornalisti, autori e musicisti.

“10 GIORNI SUONATIè organizzato in collaborazione con Città di VigevanoIstituzione Cultura e Provincia di Pavia.

Tornando al 24 Julho, no 21, Então, seguirà il concerto. Uno tra i ritorni più attesi dell’anno: JACK JOHNSON, il songwriter cresciuto alle Hawaii leader della florida scenaacoustic-surfche ha conquistato il Mondo, torna a suonare dal vivo in Italia dopo oltre cinque anni d’assenza, da quel Marzo 2006 in cui fece registrare il tutto esaurito all’Alcatraz di Milano. L’autore dell’albumTo the Sea”, tra i più venduti nel Mondo nel 2010, sarà in tour con la sua band portando sui palchi il fascino del suono acustico che lo ha reso tra i giovani cantautori più amati degli ultimi anni.
Convidado especial: KAKI KING.

Eu estarei esperando!

0

Ainda não há comentários.

O que você acha?

Seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados *